Comprare iPhone XS e iPhone XS Max A Rate: Dove Costa Meno?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi compare iPhone XS e iPhone XS a rate in abbonamento? Con quale operatore costa meno? Come comprare iPhone XS e iPhone XS a rate con operatore al prezzo più basso

Sbloccare iPhone XS bloccato e forzare il riavvio

iPhone XS e iPhone XS Max: con quale operatore telefonico costa meno?

Come sicuramente saprai, iPhone XS, XS Max e XR sono stati annunciati ormai da qualche giorno da Apple e sono già arrivati anche nei negozi italiani (a parte il modello XR).

Di questi nuovi smartphone abbiamo parlato abbondantemente nei nostri articoli dedicati:

Oggi però torniamo a parlare in particolare di iPhone XS e iPhone XS Max, ormai arrivati in Italia da qualche settimana, per vedere dove comprarli al prezzo più basso a rate.

Comprare iPhone XS e iPhone XS Max a rate: conviene, ma meno rispetto un anno fa

Come sicuramente saprai, iPhone XS e iPhone XS Max costano davvero tanto e molti utenti, pur di acquistarli, sono disposti a legarsi agli operatori telefonici fino a 30 mesi. 

In questo modo è possibile comprare subito iPhone XS e iPhone XS Max pagando rate mensili che permettono praticamente a chiunque di avere in tasca i nuovi smartphone di Apple, senza però sborsare oltre 1000 euro in un secondo.

Se anche tu hai intenzione di comprare iPhone XS e iPhone XS Max a rate con operatore, in questo articolo vedremo dove acquistarli al prezzo più basso.

Grazie al report di SosTariffe, infatti, ti possiamo proporre una tabella comparativa molto completa che ti farà capire in modo semplice e immediato dove conviene comprare iPhone XS e iPhone XS Max al prezzo più basso a rate con operatore. 

iPhone XS e iPhone XS Max a rate con operatore costano fino al 5,8% in meno

Prima di tutto ti segnalo che, se compri iPhone XS e iPhone XS Max in abbonamento a rate con operatore, spendi meno rispetto a quello che spenderesti comprando lo smartphone a prezzo pieno in modo indipendente.

In particolare, alla fine dei 30 mesi di abbonamento, pagherai indicativamente iPhone XS e iPhone XS Max il 5.8% in meno rispetto a quello che pagheresti se scegliessi di pagare interamente lo smartphone al momento dell’acquisto.

Da notare che, rispetto alle offerte di ottobre 2017 per l’iPhone X, la percentuale di risparmio è diminuita.

In pratica, quest’anno comprare a rate iPhone XS e iPhone XS Max conviene meno rispetto allo scorso anno. Ma comunque conviene.

Provando a fare qualche conto, acquistando a rate il nuovo iPhone XS in abbinamento ad una tariffa dei principali provider di telefonia mobile (Vodafone, Wind, TIM e Tre) si arriva a pagare, in media, 1124 Euro per la versione da 64 GB. Lo scorso anno, invece, iPhone X da 64 GB presentava un costo di 1124 Euro.

A conti fatti, quindi, nell’ottobre del 2017 acquistare in abbonamento a rate un iPhone X da 64 GB garantiva un risparmio medio del 9,64%.

Ad ottobre 2018, invece, l’acquisto di un iPhone XS da 64 GB garantisce un risparmio più limitato, pari al 5,81% del prezzo di listino.

Per quanto riguarda la versione da 256 GB, invece, il risparmio percentuale rispetto al listino passa da 8,33% dell’ottobre del 2017 al 5.4% dell’ottobre del 2018.

Dove costa meno iPhone XS e iPhone XS Max a rate? 

Dopo l’introduzione, di seguito riportiamo delle tabelle complete che racchiudono le offerte degli operatori telefonici italiani per l’acquisto a rate di iPhone XS e XS Max.

Analizza tutte le proposte degli operatori telefonici italiani e scegli con chi comprare iPhone XS e iPhone XS Max per spendere meno. Ricorda che in tutti i casi dovrai impegnarti a pagare le rate dell’abbonamento per 30 mesi, che non sono pochi.

Tu hai già comprato iPhone XS e iPhone XS Max? Li comprerai? Li prenderai a rate? Con quale operatore? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Comprare iPhone XS a rate per spendere meno con Tim, Vodafone, Wind, Tre

Comprare iPhone XS a rate per spendere meno con Tim, Vodafone, Wind, Tre

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here