Condividere facilmente video e foto tra iPhone, iPod, iPad e Mac con Transfr

Transfr permette di inviare e condividere rapidamente video e foto da iPhone, iPad, iPod e MacVi segnalo un interessantissimo programma per gli utilizzatori di iPhone, iPad, iPod e Mac.Transfr, infatt...

24 aprile 2013 13:25
Condividere facilmente video e foto tra iPhone, iPod, iPad e Mac con Transfr -
Condividi

Transfr permette di inviare e condividere rapidamente video e foto da iPhone, iPad, iPod e Mac

Vi segnalo un interessantissimo programma per gli utilizzatori di iPhone, iPad, iPod e Mac.

Transfr, infatti, consente di condividere al volo foto e video tra tutti i dispositivi Apple in modo facile, veloce, intuitivo e immediato. Passare foto e video da iPhone, iPad a Mac senza usare iTunes o la connessione USB sarà un gioco da ragazzi grazie al programma Transfr.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre questo Transfr. 

Come abbiamo anticipato, Transfr permette di condividere foto e video via WiFi iPhone e iPad al vostro Mac. Così, se non avete un cavo USB a disposizione o non volete usare iTunes per trasferire i file da iPhone al Mac, potete trasferire i vostri file multimediali facilmente e velocemente tra tutti i vostri dispositivi Apple e il vostro Mac con Transfr. L'unico requisito sarà quello di installare il programma Transfr sia sul Mac che sul vostro dispositivo Apple. 

Il programma costa 2$, ma li vale tutti visto che offre un'interfaccia chiara, pulita e semplice da gestire e svolge il proprio compito alla perfezione. Interessante notare che supporta sia il protocollo WiFi che quello bluetooth per trasferire foto e video da iPhone e iPad a Mac.

Dopo aver installato Transfr sul vostro Mac, selezionate la cartella in cui salvare i file che riceverete dall'iPad o dall'iPod. Potete sempre cambiarla dalle preferenze del programma. A questo punto il programma sarà sempre attivo e potrà ricevere in qualsiasi momento foto e video dai vostri dispositivi Apple. Ovviamente i file dovranno essere inviati al Mac da iPhone o iPad utilizzando l'app Transfr.

Se volete inviare foto e video dall'iPhone o iPad al vostro Mac, dovete solo avviare l'app Transfr, selezionare il materiale da inviare e cliccare sul pulsante "Send".

Il programma automaticamente cercherà un qualche computer Mac connesso alla stessa rete WiFi e invierà i file al vostro computer in modo semplice e veloce. Il Mac riceverà il tutto senza che voi dobbiate fare nulla.

Transfr è un programma davvero veloce e intuitivo da usare per inviare file da iPhone o iPod al vostro Mac senza usare la connessione USB. Comodissima la possibilità di usare WiFi e bluetooth.

Un programma assolutamente da provare se avete un Mac e un qualsiasi dispositivo portatile di Apple. Ecco i download link a seguire:

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated