Condividere facilmente video e foto tra iPhone, iPod, iPad e Mac con Transfr
Transfr permette di inviare e condividere rapidamente video e foto da iPhone, iPad, iPod e MacVi segnalo un interessantissimo programma per gli utilizzatori di iPhone, iPad, iPod e Mac.Transfr, infatt...
Transfr permette di inviare e condividere rapidamente video e foto da iPhone, iPad, iPod e Mac
Vi segnalo un interessantissimo programma per gli utilizzatori di iPhone, iPad, iPod e Mac.
Transfr, infatti, consente di condividere al volo foto e video tra tutti i dispositivi Apple in modo facile, veloce, intuitivo e immediato. Passare foto e video da iPhone, iPad a Mac senza usare iTunes o la connessione USB sarà un gioco da ragazzi grazie al programma Transfr.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre questo Transfr.
Come abbiamo anticipato, Transfr permette di condividere foto e video via WiFi iPhone e iPad al vostro Mac. Così, se non avete un cavo USB a disposizione o non volete usare iTunes per trasferire i file da iPhone al Mac, potete trasferire i vostri file multimediali facilmente e velocemente tra tutti i vostri dispositivi Apple e il vostro Mac con Transfr. L'unico requisito sarà quello di installare il programma Transfr sia sul Mac che sul vostro dispositivo Apple.
Il programma costa 2$, ma li vale tutti visto che offre un'interfaccia chiara, pulita e semplice da gestire e svolge il proprio compito alla perfezione. Interessante notare che supporta sia il protocollo WiFi che quello bluetooth per trasferire foto e video da iPhone e iPad a Mac.
Dopo aver installato Transfr sul vostro Mac, selezionate la cartella in cui salvare i file che riceverete dall'iPad o dall'iPod. Potete sempre cambiarla dalle preferenze del programma. A questo punto il programma sarà sempre attivo e potrà ricevere in qualsiasi momento foto e video dai vostri dispositivi Apple. Ovviamente i file dovranno essere inviati al Mac da iPhone o iPad utilizzando l'app Transfr.
Se volete inviare foto e video dall'iPhone o iPad al vostro Mac, dovete solo avviare l'app Transfr, selezionare il materiale da inviare e cliccare sul pulsante "Send".
Il programma automaticamente cercherà un qualche computer Mac connesso alla stessa rete WiFi e invierà i file al vostro computer in modo semplice e veloce. Il Mac riceverà il tutto senza che voi dobbiate fare nulla.
Transfr è un programma davvero veloce e intuitivo da usare per inviare file da iPhone o iPod al vostro Mac senza usare la connessione USB. Comodissima la possibilità di usare WiFi e bluetooth.
Un programma assolutamente da provare se avete un Mac e un qualsiasi dispositivo portatile di Apple. Ecco i download link a seguire:
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate