Controllare Disponibilità iPhone X Per Comprarlo Subito

0
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi comprare il nuovo iPhone X? Non vuoi aspettare che iPhone X sia nuovamente disponibile? Ecco come controllare i negozi in cui iPhone X è disponibile subito

Comprare subito iPhone X: ecco come controllare la disponibilità

Come avrai sicuramente letto in giro o visto in TV, da un paio di giorni Apple ha aperto le vendite del suo nuovo smartphone top di gamma, iPhone X. Il lancio, come previsto, è stato un successo: milioni di utenti in tutto il mondo sono stati in coda per ore per poter acquistare iPhone X, per il quale quest’anno le scorte disponibili erano molto limitate.

Non tutti ovviamente sono riusciti a portare a casa lo smartphone, ma alcuni utenti sono già in possesso di quello che indubbiamente è uno dei telefoni più desiderati e attesi del 2017. La richiesta del nuovo smartphone di Apple è così elevata che al momento risulta impossibile acquistarlo senza attese. Anzi, ordinando oggi un iPhone X sul sito di Apple pare che ci sia da aspettare quasi 1 mese per averlo!

Se anche tu sei tra gli utenti che volevano acquistare iPhone X ma sei rimasto a secco, oggi ti presento un interessante moto che ti permette di controllare in tempo reale la disponibilità di iPhone X in tutti i negozi. 

Ecco come funziona.

Prima di tutto devi sapere che ogni giorno, attorno alle 4 di notte, sugli store online di Apple avviene il restock, ovvero vengono aggiunte nuove unità di iPhone X destinate alla vendita. Le unità sono poche, ma, se sei fortunato, puoi riuscire ad accaparrarti uno dei pochi iPhone X ancora disponibili.

Se proprio non vuoi aspettare 3-4 settimane per ricevere il tuo smartphone, ecco due consigli che ti posso dare per controllare in tempo reale la disponibilità del nuovo smartphone:

Il consiglio quindi, è quello di controllare la disponibilità online e per farlo ci sono due modi:

  1. Il sito iStockNow mette a tua disposizione una mappa aggiornata in tempo reale che mostra la disponibilità di iPhone in base al modello, colore e storage. Le scorte sono aggiornate a livello mondiale ed è compresa l’Italia
  2. Il secondo metodo si appoggia al sito Apple: grazie ad una nuova funzionalità aggiunta proprio poche ore fa, ti basterà cliccare su questo link e poi su “Controlla la disponibilità in altri Store per sapere se l’iPhone X è disponibile in altri negozi non troppo lontani dalla tua residenza. E’ tutto molto semplice: basta immettere i dati della città o il codice di avviamento postale della tua città per controllare in tempo reale lo stato degli approvvigionamenti e, in caso, bloccare il telefono che desideri. Al momento, l’iPhone X è introvabile in tutta Italia, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Se dovessi essere fortunato e trovare un iPhone X disponibile (difficile, ma non si può mai dire), potrai acquistarlo online e ritirarlo in store anche in giornata.

Se non sei fortunato con nessuno dei due metodi, puoi sempre comprarlo su Apple Store Online e aspettare 3-4 settimane per la consegna.

Per questo articolo è tutto. Hai già comprato iPhone X? Come ti trovi col nuovo smartphone di Apple? Faccelo sapere nei commenti!

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here