Diretta Streaming presentazione iPhone 14 e Apple Watch 8

Dove guardare diretta streaming evento Apple Far out per iPhone 14, Watch 8 e AirPods Pro del 2022. iPhone 14, orario evento Apple e dove vedere diretta

07 settembre 2022 09:20
Diretta Streaming presentazione iPhone 14 e Apple Watch 8 -
Condividi

Diretta Streaming evento Apple 7 Settembre 2022

Finalmente ci siamo: questa sera alle ore 19 Apple presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone, la gamma di iPhone 14.

Oltre ad iPhone 14, sono attesi anche 3 nuovi Apple Watch 8 (normale, Pro, SE) e le nuove cuffie AirPods Pro.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Insomma, la carne al fuoco per l'evento di Apple di questa sera è davvero tantissima.

Ma come seguire la diretta streaming dell'evento Apple? Dove guardare la presentazione di iPhone 14 in diretta?

Ecco tutto quello che devi sapere!

Diretta Streaming presentazione iPhone 14 e Apple Watch 8

Per la Diretta Streaming dello show di presentazione dei nuovi iPhone 14, nuovi Apple Watch 8 ed altro, l'appuntamento è per le ore 19:00 italiane di questa sera, in questo stesso articolo, cliccando Play nel video seguente. 

Buona visione!

Sono finiti i tempi in cui gli eventi Apple erano disponibili solo sui dispositivi proprietari. Adesso gli eventi di lancio dei prodotti della Mela possono essere riprodotti ovunque, anche sui browser e sui dispositivi della concorrenza.

Lo streaming sul sito Apple ufficiale può essere seguito su Mac così come su un qualsiasi PC, ma anche su dispositivi Android, TV Box e qualsiasi prodotto che abbia integrato un browser, come Safari, Chrome, Firefox, Edge, e altro.

Evento Apple 7 Settembre 2022: cosa sarà presentato? Cosa ci aspettiamo?

Quattro modelli ma esce il Mini (e torna il Plus)

Primo e indiscutibile protagonista è l'iPhone 14, anzi gli iPhone 14, visto che la famiglia cambia. Probabilmente saranno sempre 4, di cui 3 come oggi e uno che torna al passato. 

Ecco quindi il modello standard da 6,1 pollici, il più potente Pro (sempre da 6,1 pollici) e il portabandiera Pro Max da 6,7 pollici. Complici le scarse vendite, però, il Mini da 5,3 pollici dovrebbe lasciare il mercato a favore dell'iPhone 14 Plus, ovvero lo standard con schermo maggiorato (6,7 pollici) che pesca la denominazione dal passato. Era dall'iPhone 8 Plus del 2017 che quell'etichetta non si sentiva più.

Dimensioni a parte, i 14 e 14 Plus (o Max) dovrebbero essere delle versioni leggermente ritoccate del 13. Forse avranno il medesimo chip A15 del 13 ma con la fotocamera ultragrandangolare e quella frontale aggiornate. Gli occhi sono quindi puntati su Pro e Pro Max. Secondo gli analisti saranno loro a ricevere un nuovo chip, un modulo fotografico maggiorato (48 megapixel e video a 8K), lenti più grandi e una rivisitazione estetica interessante.Il notch, la tacca nera sulla parte superiore dello schermo, a favore di un sistema «pill and hole» («pillola e forellino») dove la prima, più ovale, dovrebbe ospitare i sensori del Face ID (il riconoscimento facciale) mentre il secondo, più circolare, è per la fotocamera frontale (Qui i motivi di questa scelta).
La memoria RAM dovrebbe salire a 6 Gb anche per i 14 e 14 Plus, mentre il Pro Max avrà fino a 2 TB di memoria interna.

Watch Series 8 e Airpods Pro 2

Attesi anche lo smarwatch Watch 8 e gli auricolari AirPods Pro 2.

L'orologio dovrebbe arrivare in versione standard con cassa da 41 e 45 mm come l'attuale Series 7, ma in più si vocifera di una versione Pro. Dovrebbe avere la cassa da 49 mm così da mostrare più informazioni e, aggiungiamo, adattarsi meglio a chi ha un polso importante.

Potrebbe esserci anche una versione economica, l'aggiornamento del modello SE.

Su AirPods Pro 2 invece si sa poco. Non vengono aggiornati dal lancio del 2019 e quindi è lecito aspettarsi una nuova versione. Si parla di auricolari più piccoli, senza bastoncini (o meglio steli) e una custodia con altoparlanti così da potere emettere un suono quando li perdiamo.

Per il momento è tutto.

Fonte

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated