Diretta Streaming presentazione iPhone 14 e Apple Watch 8

0
60

Dove guardare diretta streaming evento Apple Far out per iPhone 14, Watch 8 e AirPods Pro del 2022. iPhone 14, orario evento Apple e dove vedere diretta

Diretta Streaming evento Apple 7 Settembre 2022

Finalmente ci siamo: questa sera alle ore 19 Apple presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone, la gamma di iPhone 14.

Oltre ad iPhone 14, sono attesi anche 3 nuovi Apple Watch 8 (normale, Pro, SE) e le nuove cuffie AirPods Pro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Insomma, la carne al fuoco per l’evento di Apple di questa sera è davvero tantissima.

Ma come seguire la diretta streaming dell’evento Apple? Dove guardare la presentazione di iPhone 14 in diretta?

Ecco tutto quello che devi sapere!

Diretta Streaming presentazione iPhone 14 e Apple Watch 8

Per la Diretta Streaming dello show di presentazione dei nuovi iPhone 14, nuovi Apple Watch 8 ed altro, l’appuntamento è per le ore 19:00 italiane di questa sera, in questo stesso articolo, cliccando Play nel video seguente. 

Buona visione!

Sono finiti i tempi in cui gli eventi Apple erano disponibili solo sui dispositivi proprietari. Adesso gli eventi di lancio dei prodotti della Mela possono essere riprodotti ovunque, anche sui browser e sui dispositivi della concorrenza.

Lo streaming sul sito Apple ufficiale può essere seguito su Mac così come su un qualsiasi PC, ma anche su dispositivi Android, TV Box e qualsiasi prodotto che abbia integrato un browser, come Safari, Chrome, Firefox, Edge, e altro.

Evento Apple 7 Settembre 2022: cosa sarà presentato? Cosa ci aspettiamo?

Quattro modelli ma esce il Mini (e torna il Plus)

Primo e indiscutibile protagonista è l’iPhone 14, anzi gli iPhone 14, visto che la famiglia cambia. Probabilmente saranno sempre 4, di cui 3 come oggi e uno che torna al passato. 

Ecco quindi il modello standard da 6,1 pollici, il più potente Pro (sempre da 6,1 pollici) e il portabandiera Pro Max da 6,7 pollici. Complici le scarse vendite, però, il Mini da 5,3 pollici dovrebbe lasciare il mercato a favore dell’iPhone 14 Plus, ovvero lo standard con schermo maggiorato (6,7 pollici) che pesca la denominazione dal passato. Era dall’iPhone 8 Plus del 2017 che quell’etichetta non si sentiva più.

Dimensioni a parte, i 14 e 14 Plus (o Max) dovrebbero essere delle versioni leggermente ritoccate del 13. Forse avranno il medesimo chip A15 del 13 ma con la fotocamera ultragrandangolare e quella frontale aggiornate.
Gli occhi sono quindi puntati su Pro e Pro Max. Secondo gli analisti saranno loro a ricevere un nuovo chip, un modulo fotografico maggiorato (48 megapixel e video a 8K), lenti più grandi e una rivisitazione estetica interessante.
Il notch, la tacca nera sulla parte superiore dello schermo, a favore di un sistema «pill and hole» («pillola e forellino») dove la prima, più ovale, dovrebbe ospitare i sensori del Face ID (il riconoscimento facciale) mentre il secondo, più circolare, è per la fotocamera frontale (Qui i motivi di questa scelta).
La memoria RAM dovrebbe salire a 6 Gb anche per i 14 e 14 Plus, mentre il Pro Max avrà fino a 2 TB di memoria interna.

Watch Series 8 e Airpods Pro 2

Attesi anche lo smarwatch Watch 8 e gli auricolari AirPods Pro 2.

L’orologio dovrebbe arrivare in versione standard con cassa da 41 e 45 mm come l’attuale Series 7, ma in più si vocifera di una versione Pro. Dovrebbe avere la cassa da 49 mm così da mostrare più informazioni e, aggiungiamo, adattarsi meglio a chi ha un polso importante.

Potrebbe esserci anche una versione economica, l’aggiornamento del modello SE.

Su AirPods Pro 2 invece si sa poco. Non vengono aggiornati dal lancio del 2019 e quindi è lecito aspettarsi una nuova versione. Si parla di auricolari più piccoli, senza bastoncini (o meglio steli) e una custodia con altoparlanti così da potere emettere un suono quando li perdiamo.

Per il momento è tutto.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui