Apple rilascia OS X 10.9.4, corretti vari bug ed include OS X Safari 7.0.5…..Ecco i dettagli
Indice Articolo
[dropcap]A[/dropcap]pple: Disponibile al download OS X 10.9.4. È possibile scaricare il nuovo update del peso di 90MB circa tramite Mac AppStore. Il nuovo aggiornamento software include vari bugfix e Safari 7.0.5, nello specifico:
- Miglioramenti nella connessione alle reti Wi-Fi conosciute
- Risolti alcuni problemi che causavano una non corretta visualizzazione del logo Apple all’avvio
- Miglioramenti al risveglio dopo lo standby
- Include Safari 7.0.5
Mac OS X 10.9 Mavericks
OS X Mavericks è la nona versione del sistema operativo OS X sviluppato da Apple. Il software è stato presentato il 10 giugno 2013 durante ilWWDC 2013, ed è stato rilasciato al pubblico il 22 ottobre, sotto forma di upgrade gratuito dal Mac App Store. È stato il primo sistema operativo Apple il cui aggiornamento è stato offerto gratuitamente agli utenti e anche per questo motivo è stato installato dal 51% degli utenti nel primo anno (fonte WWDC del 2 giugno 2014).
L’ultima versione disponibile è la 10.9.2, che apporta correzioni all’applicazione Mail, introduce FaceTime Audio (come su iOS) e permette di bloccare contatti nell’app Messaggi e FaceTime. Questo aggiornamento corregge anche un grave bug sulla sicurezza del protocollo SSL.
Ottimizzazioni
L’attività della CPU è stata ottimizzata grazie all’introduzione di timer coalescing che raggruppa le operazioni di basso livello in modo da lasciare la CPU più spesso a livelli di consumo energetico più bassi. Altre tecnologie sono state aggiunte quali compressed memory che ottimizza l’utilizzo della memoria RAM e velocizza il riavvio dalla modalità stand-by o App Nap che permette di ridurre l’utilizzo della CPU ad applicazioni non visibili a schermo, riducendo quindi il consumo energetico.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate