Disponibile al download Sileo, la nuova alternativa a Cydia [Jailbreak]

0

Download Sileo, nuova alternativa a Cydia per chi ha fatto il Jailbreak di iOS 11. Come scaricare, provare e installare subito Sileo, alternativa a Cydia

Scaricare e installare Sileo con Jailbreak iOS 11

Ti ricordi di Sileo? Ne abbiamo parlato qualche mese fa, quando è uscita la notizia dell’imminente rilascio di una nuova e potente alternativa a Cydia per tutti gli utenti che avevano fatto il Jailbreak di iOS 11. 

Rispettando la tabella di marcia e mantenendo le promesse, nel periodo di Natale gli sviluppatori di Sileo ci hanno fatto un bellissimo regalo e hanno rilasciato la prima versione pubblica della loro alternativa a Cydia, disponibile ovviamente solo per chi ha effettuato il Jailbreak di iOS 11. 

Dunque se anche tu hai un iPhone, iPad o iPod con iOS 11 e hai fatto il Jailbreak, sappi che da oggi puoi correre a scaricare e installare Sileo, la migliore alternativa a Cydia da cui scaricare app, giochi e tweak per spingere al massimo il tuo dispositivo Apple.

Premessa: nonostante il rilascio pubblico, Sileo è ancora in fase di sviluppo, quindi bug o problemi potrebbero essere all’ordine del giorno. Inoltre le funzionalità offerte da Sileo sono al momento molto limitate, ma nei prossimi mesi ne arriveranno tante altre. Ad ogni modo, se sei ansioso di provare Sileo per vedere cosa offre e come funziona, di seguito vedremo come fare per installarlo subito!

Come scaricare Sileo alternativa a Cydia

Come anticipato, puoi provare Sileo solo se hai già effettuato il Jailbreak di iOS 11.

Detto questo, per provare subito Sileo devi semplicemente:

  • andare in Cydia
  • andare nella Repo di Electra
  • cercare Sileo e installarlo

Ed ecco che in pochi secondi sei pronto per scoprire tutte le funzionalità offerte da Sileo, una nuova alternativa a Cydia che ha potenzialità davvero incredibili, ma che al momento, come anticipato, è piuttosto limitata.

Se invece cerchi maggiori informazioni su Sileo, le puoi trovare sul sito ufficiale: getsileo.app

Due parole sullo stato attuale di Sileo

Come anticipato, al momento Sileo è in fase beta, quindi è instabile, ha meno funzioni di quelle previste inizialmente, include qualche bug o problema sparso.

Ad ogni modo le premesse per avere a che fare con un gran bel sostituto di Cydia ci sono tutte, a partire dall‘interfaccia grafica molto curata, ben strutturata e ben organizzata.

E poi non dimentichiamo che Cydia andrà pian piano a morire, quindi un’alternativa era assolutamente indispensabile e Sileo sembra aver tutte le carte in regola per sostituirla alla grandissima.

Prima di concludere con l’articolo, ti segnalo che al momento Sileo:

  • è compatibile solo con l’ultima versione di Electra
  • i pagamenti per l’acquisto dei pacchetti sono supportati solo nella Dyanstic Repo
  • si tratta di una prima versione di un programma che nei prossimi mesi riceverà grandi aggiornamenti e miglioramenti
  • non è ancora un prodotto finito ed evolverà molto nei prossimi tempi
  • non è compatibile con iOS 12, per il quale tra l’altro non c’è neanche il Jailbreak

Con questo articolo su Sileo abbiamo concluso. Purtroppo non ho un dispositivo Apple con iOS 11 per poterlo testare. Se provi Sileo, lascia un commento a fine articolo in cui racconti le tue prime impressioni su questo Store alternativo a Cydia. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here