Rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.4.3 Beta per AltStore: le novità sono TANTISSIME, scarica subito l’aggiornamento. Come installare AltStore 1.4.3 Beta
Download AltStore 1.4.3 Beta
Grandi, grandissime novità arrivano per tutti gli utenti che utilizzano AltStore per installare applicazioni in formato IPA sul proprio iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak e senza passare da App Store.
Poche ore fa, infatti, lo sviluppatore del celebre programma AltStore (Riley Testut) ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.4.3 Beta Pubblica del suo fantastico programma (nello specifico parliamo di AltServer), che va a correggere vari bug e problemi segnalati dagli utenti negli ultimi giorni.
Proprio per questo ti consiglio di scaricare e di installare SUBITO l’aggiornamento per iniziare a sfruttare tutti i cambiamenti introdotti con questo update.
Come aggiornare AltStore alla versione 1.4.3?
Semplice: puoi scaricare la nuova versione di AltStore/AltServer direttamente DAL SITO UFFICIALE.
Essendo una Beta Pubblica, NON ti verrà segnalato l’aggiornamento dalla versione di AltStore che attualmente hai installato sul PC o sul Mac.
NOTA: per installare questo aggiornamento devi prima disinstallare l’app AltServer che hai attualmente installato sul tuo PC/Mac. Non è invece necessario fare niente sul tuo iPhone, iPod o iPad.
Ma quali sono le novità di AltStore/AltServer 1.4.3?
Come anticipato, questo aggiornamento non introduce novità rilevanti, ma va a correggere un fastidioso bug e problema segnalato dagli utenti che in pratica rendeva inutilizzabile il programma.
Dal 28 Gennaio, infatti, tantissimi utenti hanno iniziato a segnalare che AltStore andava in crash e si bloccava improvvisamente subito dopo l’avvio, rendendolo appunto impossibile da usare.
Gli sviluppatori erano a conoscenza del problema ed hanno comunicato tramite Twitter che si trattava di un bug legato a delle modifiche effettuate lato server.
Con l’aggiornamento di oggi, disponibile al momento in Beta Pubblica, questo fastidioso problema è però stato risolto.
Ma a cosa serve AltStore/AltServer?
Ti ricordo che con AltStore hai la possibilità di installare qualsiasi file IPA sul tuo iPhone, iPad e iPod gratuitamente e liberamente, senza passare da App Store.
In questo modo puoi installare tutte le app non presenti su App Store, comprese quelle modificate come Spotify++, YouTube++, Instagram++ e tutte le altre app “++” che altrimenti si potrebbero installare solo tramite Jailbreak.
Se non hai mai usato AltStore, ti consiglio di leggere le nostre guide a riguardo per sfruttarlo al meglio:
- Come installare AltStore su iPhone, iPad, iOS – GUIDA FACILE
- AltStore Expires in 0 Days: COSA FARE?
- Scarica SUBITO AltDaemon per usare AltStore senza PC Windows o Mac
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei