Disponibile iOS 12.0.1: Risolti problemi Wifi e Ricarica a schermo spento

0

Apple inizia la fase di rilascio di iOS 12.0.1 che andrebbe a risolvere diversi problemi tra cui i noti di Wifi in gestione della doppia banda e quello della ricarica con cavo che non va a buon fine se il display è in spento

Disponibile iOS 12.0.1: Risolti problemi Wifi e Ricarica a schermo spento

Apple ha iniziato a distribuire l’aggiornamento di iOS 12.0.1 che rappresenta il primo aggiornamento del nuovo sistema operativo lanciato poche settimane fa, che va a correggere diversi bug e problemi vari.

I principali problemi che risolve questa versione di iOS, la 12.0.1, c’è sicuramente il problema della ricarica via cavo e il Wifi che viene gestito male.

Nel dettaglio, iOS 12.0.1 risolve il problema della modalità USB Restricted Mode, che secondo molti sarebbe a capo del problema dei nuovi iPhone XS, XS Max e degli iPad, che non permetterebbe la ricarica via cavo lightning se collegato mentre l’iPhone è in standby.

Inoltre è noto il problema del Wifi che non avrebbe un gestione perfetta della banda da 2.4 Ghz e 5 Ghz preferendo sempre quella da 2.4 anche se presente la 5 Ghz e dunque limitando la velocità di utilizzo del Wifi veloce.

Altre novità migliore come una riorganizzazione dei tasti sulla tastiera, risoluzione per alcuni video, problemi al bluetooth ed altro. Al momento iOS 12.0.1 è in fase di distribuzione e dovreste ricevere l’aggiornamento quanto prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here