Diversi utenti iPhone XS e XS Max segnalano scarsa ricezione e problemi al Wi-Fi

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

A pochi giorni dalla commercializzazione arrivano i primi problemi per i nuovi iPhone XS ed XS Max. Scarsa ricezione cellulare e problemi al Wi-fi

Diversi utenti iPhone XS e XS Max segnalano scarsa ricezione e problemi al Wi-Fi

I nuovi iPhone XS ed XS Max sono sul mercato da meno di una settimana ed in rete si moltiplicano le segnalazioni di malfunzionamenti sulla rete cellulare e Wifi.

Nello specifico sia sul Forum di Supporto Apple che su MacRumors Reddit sono presenti intere pagine che lamentano gravi problemi di aggancio alla rete cellulare e di copertura del Wifi.

Come si può leggere nelle varie pagine dei post, i problemi sembrano colpire tutti gli Stati Uniti senza una particolare zona o operatore telefonico e tra le maggiori lamentele si segnalano problemi di ricezione con la SIM, forse problema della nuova antenna che corre lungo tutta la parte inferiore del telefono, ma anche sul Wifi che forse ha più problemi software per via della cattiva gestione delle doppia banda.

Al momento il problema non sembra colpire iPhone XS Max e XS in Europa e del nostro paese ma speriamo non si verifichino.

Apple è stata già contattata ed informata sui numerosi problemi e speriamo che un aggiornamento software sistemi parte di questi problemi sempre che non ci sia qualche problema a livello hardware.

Voi avete notato qualche problema sui vostri iPhone XS? Scrivetelo nei commenti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here