Dove scaricare Applicazioni per macOS ed attivarle gratis

0

Download di programmi per macOS gratis. Attivare programmi per MAC gratis. Download applicazioni per MAC gratis da Mac Torrents

Download applicazioni gratis per macOS. Ecco i migliori siti dove scaricarle

Se siete utenti MAC e state cercando un modo per scaricare ed installare programmi senza pagare nulla ecco che oggi vi consigliamo ben due siti internet contenenti migliaia di Applicazioni a pagamento per macOS senza però pagare un centesimo.

Sono tantissime le fonti da cui attingere su internet ma due in particolare hanno catturato la mia attenzione. Se volete scaricare app per macOS gratis dovete visitare insMAC e MAC Torrents che sono due siti web contenenti solo app per macOS aggiornatissime e per tutti i gusti.

Entrambi i siti seguenti hanno centinaia di applicazioni per macOS disponibili al download gratuito ma si differenziano per alcuni aspetti.

  • insMAC.org

  • MAC-Torrents.com

Infatti inMAC.org si basa sul download di applicazioni sui classici sistemi di file hosting mentre MAC-Torrents.com, come si intuisce facilmente mette a disposizione file torrent con le applicazioni gratis per macOS.

Entrambi sono super aggiornati e forse quello dove si trovano i Torrent è disponibile più roba e si scarica facilmente con un client Torrent, mentre il difetto di insMAC è che bisogna aspettare il terribile countdown per iniziare il download ed inserire codici captcha ed altro.

Se conoscete altre fonti scrivetelo pure nei commenti e noi lo aggiungeremo all’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here