Download Microsoft Office 2019 Preview Per Mac

0

Microsoft Office 2019 per Mac, anteprima per i clienti aziendali disponibile al download. Arriva l’anteprima di Microsoft Office 2019 per Mac, ma non per tutti

Download Microsoft Office 2019 Preview Per Mac

Grandi novità per i possessori di Mac, o almeno per quelli che possiedono contratti di licenza commerciali.

Da questa notte è infatti disponibile la versione preliminare di Office 2019 per Mac, che introduce le nuove versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.

Come anticipato, questo aggiornamento NON è per tutti e nemmeno per gli utenti “normali”, ma solo gli utenti con contratti di licenza commerciali.

Questi utenti, a partire da questa notte, possono ottenere la versione preliminare della suite Office per Mac.

Cosa è compreso in Microsoft Office 2019 Preview Per Mac?

La Preview per Mac è un po’ di diversa dalla versione Windows e include le release aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.

Quali sono le novità di Microsoft Office 2019 Preview Per Mac?

Tra le novità di questa versione:

  • nuovi vi strumenti di analisi dei dati in Excel, nuove formule, nuovi grafici e integrazione con Power BI (un tool per visualizzare in modo interattivo i dati)
  • nuove e più ricercate funzionalità di presentazione in PowerPoint
  • nuovi strumenti di digitazione con il pennino nelle app
  • un nuovo focus mode per Word (per lavorare su un documento senza altri elementi di contorno sullo schermo)
  • funzionalità di esportazione video con risoluzione 4K per PowerPoint e altro ancora.

Per gli amministratori IT sono di particolare rilievo strumenti di gestione e deployment, con strumenti utilizzabili dalla linea di comando per amministrare, centralizzare aggiornamenti e uso delle applicazioni. Queste funzionalità sfruttano tecnologie standard di MDM (Mobile Device Managent) e più esperti possono usare macro in Visual Basic per modificare in vari modi le impostazioni della suite.

Quando uscirà la versione finale di Microsoft Office 2019 Per Mac?

La versione definitiva di Office 2019 dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno.

Non abbiamo una data di rilascio precisa al momento.

Come provare subito Microsoft Office 2019 Preview Per Mac?

Tutti i dettagli per partecipare alla preview sono indicati a questo indirizzo.

Si può scaricare e installare gratuitamente Microsoft Office 2019 Preview Per Mac?

Come dici? Vuoi provare comunque Microsoft Office 2019 Preview Per Mac anche se non sei un’azienda? Vuoi scaricare subito gratuitamente Microsoft Office 2019 Preview Per Mac per provare le nuove funzionalità?

Purtroppo al momento Microsoft Office 2019 Preview Per Mac è disponibile solo per le aziende che si registrano alla pagina dedicata sul sito Microsoft.

Ad ogni modo, tieni d’occhio il sito che link di seguito per scoprire se arriva il file DMG per scaricare e installare gratuitamente Microsoft Office 2019 Preview Per Mac anche se non sei un’azienda:

https://insmac.org/

Non appena il file DMG di Microsoft Office 2019 Preview Per Mac sarà disponibile in rete, sarà pubblicato sul sito che ti ho indicato e lo potrai scaricare e installare gratis. Niente di più semplice!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here