Download MP3 iPhone con Musify

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi scaricare mp3 su iPhone? Vuoi fare il download mp3 su iPhone? Musify è un nuovo programma gratis per scaricare mp3 su iPhone. 

Come scaricare musica su iPhone con Musify

In questo articolo vedremo:

  • come scaricare musica su iphone
  • come scaricare musica gratis su iphone
  • app per scaricare musica su iphone
  • come mettere musica su iPhone
  • app per ascoltare musica offline iphone
  • applicazioni musica offline iphone
  • mettere musica su iphone senza itunes

IMPORTANTE

Il programma è stato rimosso da App Store. Se non riesci a scaricarlo, questa è la migliore alternativa ancora funzionante

>>> Scaricare Musica Gratis Sull’iPhone Con Audiomack

Nuova incredibile app dedicata ai possessori di smartphone iOS (iPhone e iPad) che leggono YourLifeUpdated.

Stai cercando un’applicazione che ti consenta di scaricare musica sull’iPhone, ma finora non hai trovato nulla di interessante? Vuoi scaricare musica sull’iPhone ma non sai come fare? Cerchi un’app per ascoltare musica offline su iPhone? Sei nel posto giusto!

Di seguito ti presento il nuovo e fantastico programma Musify, un’app che permette di scaricare musica su iPhone in modo facile e veloce e di ascoltarla offline e senza internet.

NOTA: in passato abbiamo già parlato di Audiomack, un’app molto simile e molto valida. Quello che ti presento oggi è un programma alternativo, che reputo altrettanto valido e ben fatto!

LEGGI ANCHE: Scaricare Musica Gratis Sull’iPhone Con Audiomack

App per scaricare musica iPhone: Musify

Musify è davvero fenomenale. Ecco i suoi punti di forza:

  • si scarica da App Store
  • non serve il Jailbreak
  • è gratuito
  • non ho visto tracce di pubblicità
  • trova tutte le canzoni
  • scarica canzoni vere e corrette, non delle cover o canzoni sbagliate al contrario di altri programmi simili
  • è leggero e occupa poco spazio nella memoria interna
  • è facile da usare
  • permette di creare playlist personalizzate con tutte le canzoni che vuoi (e che poi puoi ascoltare offline senza internet)
  • offre la possibilità di ascoltare musica in background
  • mostra tantissime classifiche con le canzoni più ascoltate e tanto altro, in modo da aiutarti a scoprire nuove canzoni che potrebbero piacerti

Insomma, direi che è l’app definitiva per scaricare musica su iPhone gratis e per ascoltarla offline quando vuoi, dove vuoi. E non dimentichiamo che con questo programma puoi mettere musica su iPhone senza iTunes in pochissimi click.

Se vuoi provarla, la trovi su APP STORE QUI e la scarichi in un lampo sul tuo smartphone.

Come scaricare musica gratis su iPhone con Musify?

Usarla è davvero molto semplice e non c’è bisogno di una guida: avvii l’app, cerchi la canzone che ti interessa e la puoi riprodurre online. 

Potrai fare ricerche per album, titolo, playlist, artisti e altro ancora. Troverai anche una schermata in cui potrai vedere le canzoni più popolari, quelle più ascoltate, quelle più richieste e quelle consigliate in base ai tuoi gusti. Il programma ha un database immenso e sarà quasi impossibile non trovare la canzone che ti interessa.

Insomma, con Musify sarà come avere Spotify Premium ma in modo completamente gratuito, senza dover pagare nessun abbonamento.

Se vuoi scaricare le canzoni per ascoltarle offline o senza connessione internet, non devi fare altro che aggiungerle ad una playlist (ne puoi creare quante vuoi) premendo sul pulsante dedicato. Una volta aggiunta la canzone ad una playlist, la puoi ascoltare offline quando vuoi, anche se sei senza internet e comunque senza consumare giga inclusi nel tuo piano dati.

Semplicissimo, facilissimo, velocissimo e completamente gratuito! E puoi dire addio al tuo abbonamento a Spotify Premium visto che con Musify puoi avere tutto GRATIS! 

Il mio consiglio ovviamente è quello di scaricare le canzoni su iPhone mentre sei sotto copertura WiFi, per poi ascoltarle in un secondo momento senza usare internet.

In conclusione, penso che questo Musify sia un ottimo programma per scaricare musica gratis su iPhone. Sicuramente da provare se vuoi ascoltare musica offline. 

Scaricare musica su iPhone: video guida

Ecco un video in cui puoi vedere tutti i (semplicissimi) passaggi da seguire per scaricare musica su iPhone tramite questa app:

Scaricare musica da iPhone – Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo su questa fantastica app per scaricare musica su iPhone.

Se cercavi un modo per scaricare canzoni e musica gratis su iPhone e ascoltarle offline, sono sicuro che ora tu abbia abbastanza elementi a disposizione.

Se conosci altre app per scaricare musica gratis iPhone, lascia un commento a fine articolo e, dopo averle provate, le aggiungeremo alla lista.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here