Download Tweetbot per Mac in versione alpha
Tweetbot per Mac è disponibile in versione alphaTweetbot, ad oggi il client Twitter più usato dopo l’applicazione ufficiale nel mondo iOS, è arrivato anche sul sistema operativo Mac di Apple.Al moment...
Tweetbot per Mac è disponibile in versione alpha
Tweetbot, ad oggi il client Twitter più usato dopo l’applicazione ufficiale nel mondo iOS, è arrivato anche sul sistema operativo Mac di Apple.
Al momento si tratta di una versione alpha, ma che, nonostante tutto, risulta perfettamente funzionante. Presto, inoltre, arriverà la versione ufficiale e completa sul Mac App Store.
Tweetbot, uno dei più famosi client Twitter per iDevices, è arrivato anche su OS X. Dopo l'arrivo su iPhone e su Mac, Tweetbot arriva finalmente anche su Mac.
Gli sviluppatori di Tapbots hanno rilasciato proprio poche ore fa una prima versione alpha dell’ applicazione Tweetbot per Mac.
L'obiettivo principale della alpha è quello di replicare le funzionalità di base del client attualmente disponibile per iOS: proprio come su iPad e iPhone, infatti, avremo le stesse funzionalità di Retweet, Favorite, condivisione ed ovviamente i vari pulsanti di azione per accedere a dettagli e conversazioni, il tutto cliccando sul nome di un contatto.
Inoltre si potrà passare facilmente da un account all'altro cliccando sull’immagine profilo nella barra laterale sinistra e saranno anche supportati gestures a una/due dita, che consentiranno di passare rapidamente alla conversazione o visualizzare dettagli per ogni tweet.
In futuro, comunque, gli sviluppatori hanno promesso di implementare anche il supporto al Centro Notifiche e ad iCloud (funzioni disponibili solo quando l'applicazione sarà stata approvata sul Mac App Store).
Pur essendo ancora in versione alpha, Tweetbot per Mac sembra funzionare perfettamente, garantendo senza alcun problema tutte le features sopracitate.
Interessante anche la possibilità di avere il refresh automatico dei tweet, molto comodo per evitare di aggiornare più volte la timeline per poter leggere i nuovi tweet inviati dai nostri amici.
Per concludere, segnaliamo che l’alpha build è disponibile gratuitamente al pubblico sul sito web Tapbots cliccando qui.
Tuttavia, nel momento in cui l'applicazione sarà disponibile nel Mac App Store, diventerà un software a pagamento. Nel frattempo, però, godetevi la versione gratuita.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi