EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dall'iPhone [Windows App]
EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dall'iPhone Se siete soliti modificare, installare, jailbrekkare e combinare casini sui vostri prodotti Apple come iPhone, iPad e iPod av...
EaseUS MobiSaver: Recuperare Foto, Contatti e altri dati persi dall'iPhone [Windows App]
Se siete soliti modificare, installare, jailbrekkare e combinare casini sui vostri prodotti Apple come iPhone, iPad e iPod avrete sicuramente perso qualche dato importante come Foto, Contatti e altri file importanti e magari avete collegato il vostro iPhone ad un iTunes e vi ha cancellato tutti i dati memorizzati sul vostro iPhone grazie alla sincronizzazione, che ha portato molti utenti a trovarsi il proprio iPhone senza più nessuna foto, contatti e tutti gli altri file.
Mentre è possibile ripristinare dall'ultimo backup tramite iTunes, con EaseUS MobiSaver sarà possibile recuperare i dati persi anche se il file di backup non viene visualizzato su iTunes. EASEUS MobiSaver è un nuovo strumento disponibile per Windows, sviluppato dai creatori del famoso EASEUS Partition Master. La nuova versione offre una soluzione quasi one-click per il recupero di qualsiasi tipo di dato che è stato accidentalmente cancellato dal vostro iPhone. Questa applicazione per PC può essere utilizzata per recuperare 12 tipi diversi di dati, inclusi i file multimediali come foto e video, i contatti, gli appuntamenti nel calendario e anche le note.
Ci sono due modi per usare MobiSaver. Se avete ancora il dispositivo da cui si desidera estrarre i dati, è sufficiente collegarlo al computer prima di procedere. Nel caso in cui il dispositivo è stato perso, l'applicazione tenta di recuperare i dati utilizzando iTunes. MobiSaver supporta anche iOS 7 e funziona benissimo anche sul iPhone 4 utilizzando l'ultima versione disponibile di iOS.
Ci sono tre categorie di base per il recupero dati tramite MobiSaver. Promemoria o Note ha tutto ciò che di solito è memorizzato nell'applicazione stock delle note, Promemoria o Calendaio. Tramite l'icona sinistra potete recuperare i contatti, mentre con il pulstante video recuperare i file multimediali come foto e video.

Una volta che il dispositivo è stato rilevato da MobiSaver, viene mostrato un elenco di tutti i backup disponibili. Per aiutare gli utenti a fare la scelta giusta, ogni punto di ripristino viene fornito con informazioni pertinenti, inclusa la dimensione del file, la versione di iOS in esecuzione e quando è stato eseguito il backup e il nome del dispositivo sorgente. Basta selezionare un punto di ripristino e premere su Avanti.

EASEUS MobiSaver è scaricabile gratuitamente dal link seguente.
Download EaseUS MobiSaver per Windows
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi