Ecco I Nuovi iPhone 2018 In Foto: Saranno 3! | Foto E Video

0

Apple si prepara a presentare i nuovi iPhone 2018. Ci saranno 3 modelli, ecco le foto in anteprima. Foto e video dei nuovi iPhone 2018 prima della presentazione ufficiale

Ecco i 3 nuovi iPhone 2018

Manca ancora un mese abbondante alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone per il 2018, ma ormai i dubbi su questi nuovi smartphone sono davvero pochi, soprattutto dopo che nelle scorse ore sono trapelate in rete foto e video dei nuovi dispositivi che Apple si appresta a lanciare sul mercato. 

Come possiamo notare dall’immagine in apertura di articolo, ormai siamo praticamente certi che per il 2018 Apple presenterà ben 3 nuovi iPhone, proprio come volevano i rumor negli scorsi mesi.

Se fino ad iPhone 6 Apple ha rilasciato 1 solo smartphone all’anno, per passare poi a 2 smartphone all’anno fino al 2017, anche quest’anno l’azienda di Cupertino ha scelto di optare per il lancio di 3 nuovi modelli di telefoni. 

Come saranno i nuovi iPhone 2018

I 3 nuovi iPhone per il 2018 si differenziano per caratteristiche hardware, design, dimensioni dello schermo e scheda tecnica.

Avremo infatti:

  • un modello con schermo LCD da 6.1 pollici
  • un modello con schermo OLED da 6.5 pollici (iPhone X Plus)
  • un modello con schermo OLED da 5.8 pollici, che rappresenta il “nuovo” iPhone X

Ci sarà un iPhone 2018 “economico”

Viene inoltre confermato che il modello con schermo LCD da 6.1 pollici sarà quello “economico” (sempre ammesso che un iPhone si possa definire economico).

Questo smartphone userà uno schermo LCD (meno bello di quello OLED), gli mancheranno alcune funzioni del 3D Touch e avrà 1 sola fotocamera posteriore (al contrario degli altri che ne avranno 2.

Video leak dei possibili iPhone 6.1″ LCD e iPhone 6.5″ OLED

Dopo le foto viste ad inizio articolo, di seguito propongo il primo video leak che mostra i possibili iPhone 6.1 pollici LCD e iPhone 6.5 pollici OLED.

L’iPhone OLED con schermo da 6.5 pollici sembra esteticamente identico all’attuale iPhone X, con tanto di doppia fotocamera verticale sul retro. Sembra quindi esclusa la possibilità di una tripla fotocamera.

L’iPhone LCD da 6.1 pollici si presenza invece con cornici leggermente più spesse rispetto al modello OLED.

Ecco il filmato:

iPhone X Plus supporterà la modalità Landscape come iPad

Interessante poi notare che iPhone X Plus supporterà la modalità Landscape proprio come iPad. 

Potremo ruotare lo smartphone in orizzontale per usare un multitasking avanzato e completo, che ci permetterà di usare 2 app assieme e di passare rapidamente dall’una all’altra.

Sicuramente gli utenti business apprezzeranno questa funzione, che in pratica trasforma iPhone X Plus in una sorta di tablet estremamente potente, comodo da trasportare e flessibile.

Ecco come dovrebbe funzionare questa novità. Come puoi notare, non solo le app “ruotano” in orizzontale, ma in questa modalità mostrano anche informazioni aggiuntive rispetto alla modalità “verticale”:

iPhone Dual SIM nel 2018?

Infine, l’ultima notizia da confermare per il 2018 di Apple, riguarda la possibilità che i nuovi iPhone offrano il supporto Dual SIM.

Da anni gli utenti Apple richiedono la possibilità di usare 2 SIM contemporaneamente su iPhone, ma Apple si è sempre rifiutata di offrire questa funzionalità utilissima in campo business, ma non solo.

Ecco, forse dal 2018 i nuovi iPhone di Apple potrebbero offrire il supporto per 2 SIM assieme. In questo caso, però, si tratta solo di RUMOR DA CONFERMARE, quindi quest’ultima notizia va presa con le pinze.

Prezzi iPhone 2018

Sono trapelati su internet anche i prezzi dei nuovi iPhone 2018: si parte da 999$ per l’iPhone OLED da 6.5″, 899$ per l’iPhone OLED da 5.8 pollici e 799$ per l’iPhone LCD da 6.1 pollici.

Alti, ma meno del previsto a quanto pare.

Ovviamente restano da confermare e bisogna capire se il prezzo italiano sarà uguale a quello in dollari oppure sarà aumentato (come sempre).

Penso che 999 dollari si tradurranno in 1.189 euro in Italia, come avvenuto con l’iPhone X. 

Uscita iPhone 2018

Come sempre, i nuovi iPhone 2018 usciranno dopo la presentazione ufficiale, che avverrà a metà Settembre 2018.

Ci aspettiamo dunque che i nuovi iPhone 2018 arrivino sul mercato entro la fine di Settembre o al massimo l’inizio di Ottobre, come ogni anno.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questa carrellata di novità per i nuovi iPhone 2018.

Manca poco più di un mese alla loro presentazione, poi potremo scoprire tutti i segreti dei nuovi smartphone di Apple. 

Cerchiamo di portare pazienza, anche se sono sicuro che nelle prossime settimane scopriremo tutte le novità dei nuovi iPhone 2018 grazie alle classiche informazioni che trapelano su internet prima della presentazione ufficiale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here