Ecco il nuovo logo MFi per accessori e periferiche certificati Apple

0

Apple rinnova il logo MFi che certifica accessori e periferiche Apple Fatte per iPod, iPhone ed iPad. Scompare il dispositivo e compare la Mela morsicata

Ecco il nuovo logo Apple MFi: Made for iPhone, iPad ed iPod

Apple è molto attenta a tutto l’ecosistema, anche quello degli accessori non originali che però tramite l’etichetta MFi, Made for iPod/iPhone/iPad, certifica gli accessori e le periferiche che passano i duri controlli di qualità di Apple.

Ecco che da poco, Apple ha aggiornato il suo logo andando a modificare la gerarchia che di fatto è stata modificata negli anni.

Infatti se nel vecchio logo MFi era in prima linea l’iPod, seguito da iPhone ed iPad con i loro bei disegnini, nel nuovo logo MFi campeggia il logo della mela e poi in ordine le scritte iPhone, iPad ed infine iPod.

Il nuovo logo dunque diventa più minimale ma allo stesso tempo riordina alcuni obiettivi di Apple con iPhone che ora è in prima linea, iPad al secondo posto ed infine l’iPod che ormai sembra non più essere nei piani di Apple.

Dunque se state cercando cavi, accessori e periferiche che non siano contraffatti o non certificati Apple cercate il nuovo logo MFi ed avrete la certezza di comprare un prodotto che sia compatibile al 100% con il vostro dispositivo Apple e che non credi problemi di funzionamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here