Ecco in un video l’Apple iPhone SE 2: Fake?

0

Video dell’Apple iPhone SE 2 comparso in rete. Il perfetto incrocio tra iPhone X e iPhone 4. Probabile fake di una versione di iPhone che non ha avuto il successo atteso

Video dell’Apple iPhone SE 2 con notch stile iPhone X. L’iPhone X più compatto che mai

Non sappiamo semmai la seconda versione dell’iPhone SE vedrà mai la luce ma in un video pubblicato da un utente sul sito di microblogging Weibo, mostrerebbe in azione il nuovo iPhone SE 2 completamente funzionante con un desing che mixa l’iPhone X e l’iPhone 4.

Vi piacerebbe avere un iPhone X ma con le dimensioni compatte di un iPhone 4? Si e si chiamerà iPhone SE 2, ma solo nella testa di un utente che ha pubblicato il video su Weibo dove addirittura usa lo smartphone, lo sblocca e appoggia sul tavolo.

Sicuramente questo video è un fake bello e buono, sembrerebbe una ridimensione di un iPhone X con un bumper laterale, infatti non ha i bordi stondati, con un video modificato ad arte per rimpicciolire solo lo smartphone e non l’ambiente circostante.

Ecco il video che mostra un fantomatico iPhone SE 2 in azione:

A voi piacerebbe avere un iPhone X con display da 4/5 pollici? Sicuramente non è più attuale dove lo standard si è elevato fino ad una media di oltre 5 pollici con la maggior parte dei dispositivi che oscillano sui 5.5 pollici.

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che Apple stia lavorando all’Apple iPhone SE 2 ma con desing simile ad iPhone 4 ma con un display leggermente più grande e caratteristiche tecniche quasi da top di gamma, ma di certo non con un dispositivo economico e così piccolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here