iPhone Xc o Xr o 9 sarà l’iPhone più economico del 2018 con display da 6 pollici e dual SIM

Ecco iPhone Xc: L’iPhone più economico e dual SIM

Mancano pochi giorni al grande evento Apple ma in rete continuano a circolare voci sui prossimi iPhone e sopratutto l’iPhone “economico” che dovrebbe chiamarsi iPhone Xr o iPhone Xc che sarà in pratica l’iPhone 9 che potrebbe non vedere mai la luce ed abbandonare la classica nomenclatura che tutti conosciamo.

Infatti da un paio di giorni Apple toglierà i veli sulla gamma iPhone 2018 ed al momento circolano voci che saranno almeno 3 versioni ma forse potrebbero esserci 4 versioni disponibili di cui una solo per la Cina.

E’ la storia di iPhone Xc o iPhone Xr che trapelato in rete in queste ore nella sua variante definitiva che doveva essere l’atteso iPhone 9, e che mostrerebbe un dispositivo con display LCD da 6.1 pollici disponibile in quattro colorazioni:

  • Bianco
  • Silver
  • Oro Rosa
  • Rosso

iPhone Xc dunque sarà come l’iPhone 8, e ne sarà il successore, è a livello estetico avrà il vetro posteriore, allumino sui lati e sarà il più economico della serie, si parla di soli 699 euro.

La serie Xc sarà quella meno costosa dell’attesa serie Xs, e che sarà disponibile in ulteriori 2 varianti, una con SIM singola destinata al nostro mercato, ed una dual SIM destinata al mercato Cinese, ma speriamo arrivi anche nel nostro paese.

Dunque quest’anno, più che mai bolle molto in casa Apple e staremo a vedere se finalmente diversificherà il mercato, abbassandosi alla fascia più economica e non resterà l’inarrivabile e super costosa come al solito. Segno che anche Apple sente la crisi.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here