Ecco la nuova applicazione Mappe per iPhone che arriverà con iOS 6

0

Ecco in anteprima la nuova versione del programma Mappe per iPhone

Come avrete letto negli scorsi mesi, con il rilascio imminente di iOS 6 Apple ha finalmente deciso di abbandonare Google Maps per quanto riguarda la fornitura di mappe ai propri utenti.

La società di Cupertino, infatti, da mesi sta sviluppando la propria applicazione per fornire mappe e navigazione satellitare ai propri utenti senza doversi più appoggiare ai servizi di Google.

Ecco, di seguito, le immagini in anteprima di quella che sarà l’applicazione Mappe 3D che Apple integrerà in iOS 6, in arrivo con ogni probabilità nel giro di un mesetto circa.

A quanto pare, inoltre, Apple sta testando la funzionalità 3D nella Build 10A3XX di iOS 6, che è ovviamente una versione sperimentale del sistema operativo dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch. 

Dopo quasi 5 anni, dunque, pare proprio che Apple sia pronta ad abbandonare Google per quanto riguarda la fornitura delle mappe.

Al momento non sappiamo come funzionerà il software: offrirà solo mappe online? Offrirà solo mappe offline? Fornirà anche istruzioni vocali per la navigazione come Google Maps per Android? Vedremo cosa Apple ha in serbo per i propri utenti.

Noi ci aspettiamo comunque che Apple presenti l’applicazione Mappe per iPhone durante il WWDC 2012, che si terrà a giugno tra pochi giorni.

A presto per maggiori dettagli.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here