Apple iPhone X Tesla è una edizione limitata dell’iPhone X che costa oltre 4000 dollari ma che alla fine è solo una particolare cover in oro
iPhone X Tesla è lo smartphone più costoso al mondo
Caviar ha presentato iPhone X Tesla, in onore della compagnia di Elon Musk, che in pratica è una cover con batteria integrata, pannello solare posteriore ed in più rifinita in oro.
La particolare cover è destinata ad un iPhone X, che è stata modificata da Caviar, produttore russo, e che fa balzare il prezzo dell’iPhone X, già molto alto, ad oltre 4000 dollari.
In realtà l’iPhone X Tesla è un normale iPhone X, anche nella versione da solo 64GB, perché la versione da 256GB costa anche di più, oltre 4800 dollari, ed è una cover particolare che ha una batteria aggiuntiva per ricaricare lo smartphone con un pannello solare posteriore.
L’iPhone X Tesla sarà prodotto in solo 999 unità e chi lo vorrà dovrà pagare la cifra mostruosa. Ovviamente è destinata ad un pubblico molto ristretto e che dovranno fare i conti con uno spessore molto elevato per l’iPhone X che sarà rivoluzionato e modificato in ogni aspetto.
Il mondo dei smartphone di lusso, ha sempre stentato a decollare, e forse l’aggiunta di una cover “particolare” potrebbe raccogliere l’eredità di brand famosi come Vertu, che costruivano smartphone lussuosi, ed alla fine produrre una cover sicuramente ha prezzi inferiori rispetto a quelli di uno smartphone.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!