Le Mappe di Apple per iPhone 5 e iOS 6 contengono svariati errori. Ecco qualche immagine che ritrae i più gravi
Come abbiamo affermato più volte in passato, le mappe che Apple ha introdotto con iPhone 5 e iOS 6 presentano svariati errori e sono tutt’altro che precise.
Abbiamo visto insieme come il percorso calcolato dalle mappe di Apple sia spesso errato rispetto a quello calcolato dal navigatore di Google, ma oggi vogliamo proporvi una raccolta di immagini che ritraggono i più grossi errori di cartografia sulle mappe di Apple.
Ricordiamo ancora una volta che le mappe di Apple sono appena state rese disponibili al pubblico, quindi la presenza di qualche errore è comprensibile.
E’ sicuramente particolare, però, notare errori grossolani commessi da una società che ha fatto nella cura per il particolare il suo cavallo di battaglia.
Apple ha già ammesso che le sue mappe non sono perfette e ha anche consigliato agli utenti iOS di acquistare, almeno per il momento, un software di navigazione satellitare alternativo.
Vedremo quanto tempo impiegherà la società di Cupertino a migliorare e a perfezionare le sue mappe, sempre sperando che Google non rilasci una sua applicazione per la navigazione satellitare per iOS, cosa che potrebbe avvenire in tempi molto brevi.
A seguire trovate le foto con i più grossi errori che sono stati individuati fino ad oggi sulle mappe di Apple.
Visti così sono sicuramente divertenti, ma sono convinto che se vi avessero fatto sbagliare strada o addirittura se vi avessero fatto perdere avreste riso meno 😉
Dimenticavo: forse l’icona che Apple ha utilizzato per le mappe di iOS 6 lasciava già presagire che ci saremmo dovuti aspettare errori di questo tipo?
Ecco, a seguire, le foto degli errori più grossi commessi da Apple nelle mappe di iOS 6 e iPhone 5.
Insomma, non male come inizio, no? 😀
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate