Emulatore Game Boy Advance iPhone | Senza Jailbreak

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cerchi un emulatore Game Boy Advance per iPhone? Vuoi giocare al Game Boy Advance su iPhone, usando i controller di Xbox e PS4? Ecco come fare | VIDEO TUTORIAL

emulatore game boy iphone

Emulatore Game Boy Advance iPhone

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai possessori di smartphone Apple, in particolare iPhone.

Oggi andremo a vedere come giocare al Game Boy Advance su iPhone senza Jailbreak, gratis e con la possibilità di controllare il tutto con i joystick di PS4 e Xbox One, da collegare ovviamente senza fili ad iPhone.

Visto che la guida è molto interessante, direi di non perderci in chiacchiere e di cominciare subito!

Game Boy iPhone: come fare? 

Vuoi giocare ai titoli del Game Boy Advance sul tuo iPhone? Vorresti tornare ad usare i bellissimi giochi del Game Boy Advance sul tuo smartphone Apple?

Nessun problema, sei nel posto giusto!

Nel video seguente ti spiego come giocare al Game Boy Advance tramite emulatore su iPhone in pochi e semplici passaggi.

Game Boy Advance iPhone

La cosa interessante è che, per usare i giochi Game Boy Advance tramite emulatore su iPhone, NON ti servirà il Jailbreak. 

Non dovrai invalidare la garanzia dello smartphone, non rischierai di rompere il telefono e potrai seguire una guida semplice e veloce, alla portata di tutti.

Controller PS4 e Xbox One su iPhone

E, come se non bastasse, se hai già scaricato e installato iOS 13 su iPhonepotrai giocare al Game Boy Advance usando i controller di PS4 e Xbox One collegati tramite bluetooth. In questo modo interagire con l’emulatore sarà molto più semplice e divertente, non credi anche tu?

Insomma, uno spettacolo puro!

In pochi minuti potrai trasformare il tuo iPhone in un vero e proprio Game Boy Advance e potrai tornare ad usare i giochi che hanno segnato la tua infanzia. E il bello è che puoi scaricare gratis tutti i giochi che vuoi da usare su iPhone.

Detto questo, basta con le chiacchiere.

Ecco come scaricare l’emulatore Game Boy Advance su iPhone e collegare i joystick di PS4 o Xbox One per giocare.

Video guida

Ti basterà seguire i consigli di questo filmato per raggiungere il tuo obiettivo e trasformare iPhone in Game Boy Advance senza Jailbreak. 

Come ti ho anticipato, i passaggi da seguire sono pochi, semplici, veloci e adatti anche agli utenti meno esperti.

Piuttosto semplice, vero?

Se non parli inglese, ti riassumo i passaggi da seguire:

  • collegare controller Xbox One o PS4 ad iPhone usando il bluetooth (serve iOS 13). In questo caso segui i passaggi del video, sono chiari (ti basta guardare cosa succede su iPhone e replicarlo)
  • scaricare l’emulatore per Game Boy Advance per iPhone. Questo lo puoi trovare tramite l’app Ignition, che ovviamente non trovi su App Store ma trovi QUI. Giunto sul sito di Ignition (da aprire con Safari), segui le istruzioni su schermo. Si tratta di pochi e semplici passaggi
  • scaricare l’emulatore Game Boy Advance per iPhone, chiamato GBA4iOS da Ignition (lo puoi scaricare gratis dalla sezioneEmulatori)
  • avviare l’emulatore dopo averlo scaricato e installato
  • aggiungere le ROM a GBA4iOS. Le puoi scaricare da QUI tramite Safari direttamente da iPhone. A download completato, devi aprire il file appena scaricato con GBA4iOS dal download manager di Safari
  • la ROM del Game Boy Advance sarà aggiunta al programma GBA4iOS e sarai pronto per giocare! Ripeti la procedura di download / aggiunta per ogni gioco che vuoi installare nell’emulatore

Ecco fatto, ora sei davvero pronto per avviare il gioco che preferisci e divertirti senza limiti.

Conclusioni

In questa guida, come promesso, abbiamo visto come installare emulatore Game Boy Advance su iPhone e giocare con qualsiasi controller per PS4 o Xbox One. E non serve neanche il Jailbreak.

Il tutto in pochi passaggi, perfetto anche per utenti non esperti.

Allora, cosa aspetti a seguire questa guida e a trasformare il tuo iPhone in un Game Boy Advance? 

E’ tutto, non mi resta che augurarti buon divertimento!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here