Evento Apple 10 settembre in streaming su Youtube

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Apple trasmetterà in streaming l’evento del 10 Settembre su YouTube per la prima volta. Presentazione iPhone 11 diretta streaming su YouTube: dove e come vederla

Evento Apple 10 settembre iPhone 11 diretta streaming YouTube

Incredibile ma vero, il 10 Settembre 2019 per la prima volta Apple trasmetterà un evento in diretta streaming anche su YouTube, in modo da rendere la diretta streaming accessibile a tutti. 

Si tratta della prima volta in cui Apple offre tale possibilità e ovviamente questa scelta permetterà di aumentare in modo importante l’afflusso di visitatori.

La società offre regolarmente lo streaming video in diretta dei suoi keynote sul suo sito web e tramite l’app Apple Events, e successivamente carica gli eventi su YouTube, ma non ha mai sfruttato la piattaforma di Google per trasmettere in live streaming un keynote.

Questa volta, invece, l’azienda ha deciso di aprirsi anche ad altre piattaforme di streaming, scegliendo YouTube come nuovo palcoscenico per annunciare i nuovi prodotti.

Cosa vedremo durante l’evento del 10 Settembre?

Ricordiamo che durante l’evento del 10 Settembre, che appunto sarà trasmesso su YouTube, saranno presentati i nuovi iPhone 11: le più recenti voci suggeriscono che ancora una volta ci saranno tre iPhone 11, un iPhone PRO in due varianti ed il successore di iPhone XR.

Si vocifera inoltre il possibile arrivo di una nuova Apple TV con SoC A12.

Come guardare evento Apple 10 settembre iPhone 11 diretta streaming?

I fan interessati a guardare lo streaming su YouTube anziché usare l’app Events o il sito web, possono visitare il canale YouTube ufficiale dell’azienda e impostare un promemoria localizzato per lo streaming.

Se vuoi vedere lo streaming da YouTube, puoi farlo dal link sottostante:

Naturalmente, in questo momento, la clip restituirà solo il countdown all’evento, stimato in poco più di tre giorni visto che questo partirà per noi italiani alle ore 19 di martedì 10 appunto.

Non possiamo certo sottovalutare il grande passo compiuto da Apple. Fino a questo momento, gli eventi del brand sono stati sempre trasmessi esclusivamente attraverso piattaforma come la Apple TV o anche lo stesso sito del produttore e relative app dedicate, semmai solo attraverso browser Microsoft Edge. Il cambio di rotta di questo 2019 la dice lunga sulla volontà di raggiungere un pubblico ben più vasto, decisamente di massa rispetto al passato e puntare magari proprio su molti potenziali clienti che, fino a questo momento, hanno scelto sempre Android.

Per questa news è tutto. Chi seguirà l’evento in diretta streaming su YouTube alzi la mano!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here