Evil King Media disponibile per iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Evil King Media è la fantastica applicazione per Android che vi permette di accedere a migliaia di contenuti in streaming gratis dal vostro dispositivo mobile e a breve è pronto a sbarcare anche su iPhone ed iPad portando la fantastica esperienza anche su iOS

Evil King Media disponibile per iOS

Evil King Media è una fantastica applicazione per Android, nata prima come estensione per Kodi, che permette di accedere a migliaia di contenuti in streaming direttamente dal vostro smartphone, tablet o TV collegato un semplice box.

E’ notizia di poco fa, che il team di EKM è a lavoro per portare la famosa applicazione anche su dispositivi iOS come iPhone ed iPad, con una versione tutta nuova e rivista per funzionare su ambiente Apple.

Cosa è Evil King Media?

Evil King Media èun’incredibile app che in pochi click permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis (film, serie tv, televisione digitale, televisione satellitare, sport, partite, Formula 1, MotoGP ed altro ancora). Se non conosci ancora Evil King Media, puoi scoprire tutti i dettagli leggendo questo articolo:

L’app per Android non solo è compatibile con smartphone e tablet Android ma anche con Set-Top Box e FireStick. Secondo rumors però oltre alla versione installabile, che forse arriverà a breve, potete anche accedere da un comune browser inserendo l’indirizzo bit.ly/eksportweb.

In attesa della versione per iOS che sia rilasciata in via definitiva, ecco dove scaricare la versione per Android e come configurarla.

Dove scaricare Evil King Media APK per Android

In attesa della versione per iOS, Evil King Media sebbene non sia disponibile sul Play Store Android per ovvi motivi noi vi diciamo come scaricare il file APK da installare manualmente su Android.

Per scaricare il file APK di Evil King Media ti consiglio di andare direttamente sul sito ufficiale dell’applicazione, cioè QUI.

In questo modo potrai scaricare l’ultimissima versione aggiornata di Evil King Media e la potrai installare direttamente sul tuo smartphone o tablet Android usando un qualsiasi file manager.

eSe hai già installato una “vecchia” versione di Evil King Media su Android, ti consiglio di disinstallarla prima di installare questo aggiornamento in modo da evitare possibili conflitti.

Come installare Evil King Media su Android?

  • Scarica il file APK dal sito ufficiale del programma (LINK)
  • A download completato, clicca sulla barra delle notifiche del tuo smartphone o tablet Android e seleziona il file appena scaricato
  • Segui le semplici istruzioni per l’installazione
  • Installa Evil King Media su Android
  • Scarica, installa e avvia anche Wuffy Player dal Play Store Android per poter guardare i canali in streaming

NOTA: YourLifeUpdated NON ha sviluppato Evil King Media e non ha alcun contatto con gli sviluppatori del programma. Questa è solo una nota sulla disponibilità di Evil King Media che potete trovare facilmente su Internet. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here