Excel per Mac Gratis (Versione 16.41 – 2019): come e dove scaricare Microsoft Excel gratis sul Mac. Excel per Mac gratis italiano: download link

Excel Gratis Per Mac

ULTIMO AGGIORNAMENTO: SETTEMBRE 2020

In questo articolo ti spiego dove fare il download gratis di Microsoft Office Excel 16.41 per Mac, cioè l’ultima versione disponibile ad oggi.

Dunque, se cerchi Excel per Mac gratis italiano, questo articolo è perfetto per te!

Excel per Mac gratis italiano: È POSSIBILE?

Non tutti lo sanno, ma Microsoft permette di scaricare il programma gratuitamente per tutti i Mac.

In pratica, tramite dei link forniti direttamente da Microsoft e quindi assolutamente ufficiali, tutti gli utenti possono scaricare GRATIS ma soprattutto legalmente Microsoft Excel per Mac aggiornato all’ultima versione.

Quello che Microsoft non permette, ovviamente, è di attivare gratuitamente il programma: in pratica Microsoft consente di scaricare gratis Excel per Mac, ma poi gli utenti, dopo averlo provato e testato per un breve periodo, devono acquistare una regolare licenza per continuare ad utilizzarlo.

In questo articolo, però, non vedremo solo dove scaricare gratuitamente il programma, ma anche come attivarlo senza pagare tramite un programma facile da usare e disponibile sul web (la classica crack, per intenderci).

Detto questo, procediamo con calma e iniziamo con la guida.

Scaricare Microsoft Excel 16.41 per Mac gratis: ECCO IL LINK

NOTA: la versione che trovi di seguito è l’ultima disponibile. In caso di aggiornamenti o di rilascio di nuove versioni, aggiorneremo l’articolo in modo che tu possa scaricare sempre l’ultima release del programma.

Ecco a te link che rimanda al sito ufficiale Microsoft per scaricare Microsoft Excel 16.41 per Mac:

>>>>> LINK

Ecco, questo era il link per scaricare l’app per Mac gratis.

Come installare l’app?

La procedura è quella che segui per installare qualsiasi altro programma sul tuo Mac, anche perché stiamo scaricando la versione originale di Excel per Mac, quella offerta direttamente da Microsoft e quindi ufficiale al 100%.

Di conseguenza, i passaggi da seguire sono:

  • dopo aver cliccato sul link che trovi poco sopra, il download partirà in automatico
  • una volta scaricato il file, non dovrai fare altro che cliccare 2 volte sopra al file scaricato (cercalo nella cartella DOWNLOAD del Mac)
  • seguire le istruzioni di installazione sullo schermo
  • attendere il completamento dell’installazione

Ad installazione completata, ti potrai godere Microsoft Excel 2019 per Mac. Niente di più semplice.

NOTA: se hai una QUALSIASI altra versione di Office già installata sul tuo Mac, la devi disinstallare prima di scaricare e installare questa versione.

Come attivare Microsoft Office Excel per Mac – Excel per Mac craccato

Fin qui tutto bene e tutto molto semplice, anche perché abbiamo solamente scaricato un programma dal sito ufficiale di Microsoft. 

Adesso però, se vuoi continuare ad usare il programma su Mac gratis senza acquistare un abbonamento o senza licenza regolare, l’unica strada che ti resta da seguire è quella della crack. Ma abbiamo una soluzione anche per questo!

In particolare, se cerchi di attivare gratis Excel per Mac o se cerchi la crack per Excel Mac, ti basterà leggere questo articolo: Office Per Mac Gratis

Alla fine dell’articolo che ti ho appena linkato troverai la crack per attivare l’app gratis e in pochi click con le semplicissime istruzioni da seguire per usarla. Ti assicuro che l’intero procedimento è molto intuitivo, ma in caso di problemi sono a tua disposizione per chiarimenti.

Excel per Mac Gratis – Conclusioni

Bene, direi che per questo articolo è tutto.

Abbiamo visto insieme come fare per scaricare gratis Microsoft Excel per Mac e anche come attivare gratis Microsoft Excel per Mac. Niente di più semplice, vero?

Come già detto, in caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile. Alla prossima!

Due parole su Microsoft Excel per Mac

Crea, visualizza, modifica e condividi i fogli di calcolo con Excel per Mac. Ora è ancora più facile lavorare con i fogli di calcolo sui vari dispositivi e con gli altri. Condividi i tuoi file e collabora in tempo reale su un documento oppure modifica i documenti Office allegati alle e-mail. Ottieni le funzionalità di assistenza intelligenti non appena vengono rilasciate in Word, Excel e PowerPoint così potrai sempre lavorare con la tecnologia più recente. Sia che tu debba sistemare un budget, tenere traccia delle attività cardine oppure cercando di visualizzare dei dati, Excel è la tua app ideale per lavorare con i fogli di calcolo.

Avvia le tue analisi

• Ottieni di più e migliora i documenti grazie all’accesso a un catalogo sempre più ampio di modelli Premium per Word, Excel e PowerPoint.

• Formattazione RTF e opzioni di layout consentono di creare documenti eleganti su qualsiasi dispositivo, tra cui laptop, iPad e iPhone.

Analizza in tutta sicurezza

• L’intelligenza artificiale migliorare le cartelle di lavoro riconoscendo modelli nei dati e fornendo suggerimenti che velocizzano il tuo lavoro.

• Con i nuovi grafici, puoi presentare i dati in nuovi modi più convincenti e di facile interpretazione, tramite formattazione, grafici sparkline e tabelle.

• Crea facilmente previsioni con un clic del mouse per anticipare le tendenze.

Fai di più insieme

• Sia che si tratti di un progetto scolastico, di una nota spese o di un budget familiare, collabora facilmente con altri utenti per creare in tempo reale idee e piani insieme più velocemente.

• Condividi i tuoi documenti con un clic per invitare gli altri a modificare in tempo reale. Gestisci con facilità le autorizzazioni di accesso e vedi chi sta lavorando a un documento.

• Aggiungi commenti o assegna attività alle persone del gruppo per la modifica e l’organizzazione.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here