Fatturato Apple in aumento ma iPhone vende male
Vendite iPhone in netto calo a fine 2017 ma il fatturato di Apple è in aumento. Crisi di iPhone? Inizio della crisi per il comparto smartphoneFatturato Apple 2017: A picco le vendite di iPhoneApple ha...
Vendite iPhone in netto calo a fine 2017 ma il fatturato di Apple è in aumento. Crisi di iPhone? Inizio della crisi per il comparto smartphone
Apple ha pubblicato i primi risultati finanziari di questo inizio 2018 e come per fine 2017, mostra come il fatturato da un lato sia in crescita, +13%, mentre dall'altro lato si registrano vendite di iPhone in netto calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Dunque anche con i risultati alla mano che fanno accrescere sempre di più il valore dell'azienda con un fatturato record pari a 88,3 miliardi di dollari, superiori di poco a quanto previsto, le vendite mondiali di iPhone sono in caLo, colpa anche di iPhone X che non ha fatto breccia nel cuore degli utenti.
Di seguito i dati del fatturato del Q1 del 2018 di Apple:
![]()
A gioire in questa classifica sono i servizi di Apple che detengono ben 8.4 miliardi di utile, per capirci più di iPad e MAC messi insieme, e che fanno sorridere Apple perchè i suoi servizi sono legali all'utente che dunque è fedele ed è obbligato ad usare i suoi servizi nel tempo.
Dunque numeri positivi che però fanno storcere il naso ai piani alti, perchè il comparto smartphone doveva essere trainato da iPhone X che invece si sta rivelando un mezzo flop, forse perchè troppo caro.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi