Fortnite Sul Telefono: Ora Disponibile Su iPhone Gratis Per Tutti

0

Fortnite per iPhone è ora disponibile per tutti e non serve più avere un invito per giocare! Fortnite sul telefono è ora disponibile per tutti anche senza invito: scaricalo e gioca subito!

Download Fortnite iPhone Gratis

Continua senza sosta la guerra tra i due più popolari Battle Royale game del momento, vale a dire PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) e Fortnite.

Proprio pochi giorni fa ti abbiamo parlato della versione Mobile di PUBG per Android e iOS. Epic Games però non resta a guardare e, dopo il breve periodo di test, ha deciso di rilasciare gratuitamente Fortnite Battle Royale per tutti gli utenti in possesso di un iPhone. 

Da questo momento, dunque, tutti i possessori di iPhone con sistema operativo iOS possono scaricare gratis e senza invito il gioco Fortnite. 

Finalmente dunque uno dei titoli di maggior successo presenti su App Store, disponibile in precedenza soltanto su invito, è diventato aperto a tutti e scaricabile gratis.

Dunque cosa aspetti? Corri su Apple App Store e scarica i 127 MB di Fortnite. Al primo avvio dovrai scaricare tutti gli altri dati di gioco, per un totale di quasi 2GB. 

Cosa è Fortnite?

Ricordo, per chi non lo sapesse, che Fortnite è un gioco multipiattaforma online.

Lo scopo è quello di restare vivi in una battaglia di 100 contro 100. Dovrai rimanere sempre nell’occhio del ciclone, cercando di uccidere avversare e tentando di sopravvivere fino all’ultimo minuto.

Fortnite è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri.

Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi.

Un gioco divertente e avvincente, che finalmente sbarca anche sui nostri telefoni!

La versione per iOS presenta lo stesso gameplay, le stesse mappe e gli stessi contenuti aggiornati periodicamente della versione PC e console.

Dove scaricare Fortnite per iPhone?

Puoi scaricare gratuitamente il gioco da App Store:

LINK DOWNLOAD

Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

Fortnite per Android

Nessuna notizia circa la release della versione per Android, ma siamo sicuri che presto arriveranno aggiornamenti.

Video Fortnite

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here