Google Street View disponibile tramite la web app su iPhone e iPad

Google Street View è finalmente disponibile anche su iPhone e iPad tramite una web app dedicataLe mappe di Apple non vi soddisfano?Le mappe di Apple installate su iOS 6 e su iPhone 5 sono piene di err...

04 ottobre 2012 13:30
Google Street View disponibile tramite la web app su iPhone e iPad -
Condividi

Google Street View è finalmente disponibile anche su iPhone e iPad tramite una web app dedicata

Le mappe di Apple non vi soddisfano?

Le mappe di Apple installate su iOS 6 e su iPhone 5 sono piene di errori e di scarsa qualità?

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Nessun problema. Potete sempre usare le mappe di Google, che ora offrono anche la funzionalità Street View su iPhone e iPad. 

Google Street View arriva su iPhone e iPad

In attesa che Google rilasci ufficialmente la nuova applicazione Google Maps per iPhone e iPad, gli utenti Apple possono continuare a utilizzare le mappe di Google tramite il browser internet Safari.

Se fino agli scorsi giorni erano però disponibili solo le mappe, da oggi su iPhone e iPad arriva anche la funzionalità Street View.

Dopo la conferma di Walt Mossberg del Wall Street Journal, arriva finalmente su iOS il servizio Google Street View, che permette di esplorare con foto in 3D gli ambienti che ci circondano, consentendo di individuare più facilmente la nostra destinazione.

Le mappe di Google e la funzione Street View sono al momento disponibili solo tramite web app, quindi non ci sono ancora novità riguardo a un’app vera e propria di Google Maps, che comunque non si farà attendere ancora a lungo.

Grazie alla nuova funzionalità appena introdotta da Google, ora andando sul sito maps.google.com tramite un dispositivo iOS potremo visitare le città tramite Street View. Basterà fare un tap sull’icona dell’omino, se disponibile, per aprire una nuova pagina di Safari e navigare, seppur con qualche lag, come si faceva con l’applicazione nativa.

Provate questa nuova funzionalità e fatemi sapere cosa ne pensate.

Via | TechCrunch

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated