HackStore disponibile al download: ecco Cydia per Mac
Download HackStore, la versione di Cydia per MacAnnunciato qualche tempo fa, HackStore è finalmente disponibile al download per Mac.Ma cosa è esattamente HackStore? Come funziona? Vediamolo insieme. H...
Download HackStore, la versione di Cydia per Mac
Annunciato qualche tempo fa, HackStore è finalmente disponibile al download per Mac.
Ma cosa è esattamente HackStore? Come funziona? Vediamolo insieme.
HackStore rappresenta una sorta di Cydia per Mac. Vi permetterà infatti di scaricare applicazioni, giochi e programmi per il vostro Mac in modo completamente gratuito.
Su HackStore saranno presenti tutti quei programmi, personalizzazioni e applicazioni non approvati da Apple per poter andare sull'AppStore ufficiale per Mac.
ATTENZIONE: non si parla di programmi craccati, ma semplicemente di programmi che non sono stati approvati da Apple perchè infrangevano le sue stringenti regole di approvazione. Tutti i programmi presenti su HackStore sono caricati dai legittimi sviluppatori, che vogliono semplicemente diffondere liberamente le proprie creazioni.
Proprio come Cydia per iPhone, HackStore permette agli sviluppatori di condividere software, tweak e personalizzazioni che normalmente non potrebbero entrare nell'AppStore di Apple.
Perchè creare uno store alternativo su Mac, se il Mac non è bloccato come un dispositivo iOS? Come sostiene lo stesso sviluppatore, il motivo principale della nascita di HackStore è la facilità di utilizzo. Offrire agli utenti la possibilità di trovare facilmente applicazioni alternative, che mai potrebbero essere approvate sul Mac App Store, dividerle per categorie, offirre la possibilità di recensirle e di dare valutazioni e consentirne il download con pochi click. Insomma, una sorta di Cydia per Mac, dove poter inserire tutti quei programmi che Apple non approverebbe mai.
Lo store offrirà sia la possibilità di scaricare direttamente un’applicazione o un tweak, sia di accedere al sito ufficiale dello sviluppatore. Gli sviluppatori potranno entrare nel circuito HackStore in modo gratuito, creando un apposito account per poter pubblicare le proprie app.
Gli utenti, dunque, potranno scaricare software di vario tipo da HackStore, il tutto in modo completamente gratuito.
L'obiettivo di HackStore, secondo lo sviluppatore, è quello di consentire a tutti gli sviluppatori di condividere i propri programmi, personalizzazioni e tweak in modo semplice ed istantaneo, in un solo "negozio" online dal quale gli utenti possano scaricare il materiale senza troppi problemi.
HackStore è disponibile da oggi al download per Mac. Si tratta di una prima release, che presto sarà migliorata e vedrà l'introduzione di nuove applicazioni.
Già questa prima release, comunque, sembra molto promettente.
Potete scaricate HackStore direttamente a questo link.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi