I prossimi iPhone 2019 saranno uguali a quelli di quest’anno

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Gli iPhone che debutteranno tra meno di un anno saranno identici a quelli che conosciamo adesso. Stesso design, con notch e fotocamera sporgente. Parola di Nomura

I prossimi iPhone 2019 saranno uguali a quelli di quest’anno

Neanche il tempo di pensare ai nuovi iPhone presentati pochi mesi fa, che iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR sono già vecchi. Almeno per quanto riguarda gli analisti di Nomura, che già hanno detto la loro sugli iPhone che vedremo nel 2019, affermando che saranno identici, almeno a livello estetico, agli attuali iPhone che vediamo in commercio.

Dunque notch (grande), doppia camera posteriore sporgente e bordo in alluminio, insomma identici a quelli che possiamo comprare nei negozi.

Infatti iPhone 11 o iPhone X1 avranno lo stesso design di iPhone XS ed XR, e questo rientra nel ciclo dei 3 anni di Apple, che vede un nuovo design ogni triennio per non saturare il mercato. La politica è ormai ben consolidata anche se le vendite ogni anno continuano a calare, passando dai 213 milioni del 2018 a quelli stimanti per il 2019 in 204 milioni.

2020: iPhone 2019 con nuovo design e 5G

Per il terzo anno consecutivo Apple sfrutterebbe il design di iPhone X, e solo nel 2020 vedremo sicuramente il nuovo iPhone 2019 con un design tutto nuovo, magari senza notch, e sopratutto con il 5G già a bordo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here