iAd: Ecco il nuovo modo di fare pubblicità invasiva ma redditizia di Apple
iAd: Ecco il nuovo modo di fare pubblicità invasiva ma redditizia di AppleSebbene Apple sia l'azienda che più guadagna dalle pubblicità, seconda solo a Google, negli ultimi periodi si è sentito parlar...
iAd: Ecco il nuovo modo di fare pubblicità invasiva ma redditizia di Apple
Sebbene Apple sia l'azienda che più guadagna dalle pubblicità, seconda solo a Google, negli ultimi periodi si è sentito parlare con più insistenza di iAd, cioè il nuovo sistema di pubblicità che introdurrà Apple nel prossimo futuro. Quindi Apple si appresta a modificare profondamente il suo network pubblicitario tramite l'utilizzo di spot interstiziali, o meglio conosciuta come pubblicità visibile a schermo intero sul display.
I banner pubblicitari di iAd saranno visibili all’interno di App Store ed iTunes Radio, con grandi banner appariscenti ed a tutto schermo, che si pongono come obiettivo di rivoluzionare il mondo della pubblicità mobile, dove sarà obbligatorio interagire con la pubblicità mostrata per saltarla e rimuoverla.
Insomma siamo ancora agli inizi di questa sperimentale pubblicità da parte di Apple e non si conoscono ancora prezzi e caratteristiche tecniche delle pubblicità a tutto schermo e tanto meno i tempi di lancio ma visto che oramai il progetto Apple è partito crediamo che il 2014 possa essere l'anno giusto visto anche l'investimento di circa 125 milioni di dollari fatto da Apple e per rendere più visibili e più remunerativi le pubblicità in favore degli inserzionisti che otterranno guadagni più alti.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi