Le voci ed i rumors sul prossimo iPhone iniziano a farsi davvero insistenti e forse Apple ha in mente di anticipare la sua presentazione, fissata per settembre 2019, ed intanto in rete compare lo stampo del retro che mostra i tre sensori posteriori
Il design di iPhone XI e XI Max sono confermati: Ecco gli stampi del retro
Tutti i produttori mondiali di accessori sono già a conoscenza di come sarà il design di iPhone XI o iPhone 11 che avrà un design molto simile al precedente ma con il blocco fotocamere che sarà quadrato e con tre sensori posteriori più il flash a LED.
Sebbene la presentazione dei nuovi iPhone sia lontana, si parla di settembre 2019, anche se voci parlano di un anticipo secco, forse a luglio o agosto, in rete si fa già molto parlare di iPhone XI che dunque è sicuro che avrà un blocco quadrato che ospiterà le 3 fotocamere posteriori.
iPhone 11 o iPhone XI rappresenterà un salto di qualità incredibile per quanto riguarda le fotocamere, con quelle posteriori che finalmente si adeguano alla concorrenza con tre ottiche messe in un quadrato, dove ospita anche il flash a LED.
La conferma viene dalla pubblicazione online degli stampi che serviranno ai produttori di cover per produrre i loro accessori dedicati ed infatti dalle immagini trapelate degli stampi si notano i 4 fori presenti in un quadrato posteriore con 3 fotocamere ed uno per il flash a LED.
Secondo rumors i tre sensori saranno un grandangolare, un teleobiettivo ed un sensore time-of-flight, che sarà utilizzato per la scansione tridimensionale degli ambienti, e secondo fonti ben informate i due sensori sarebbero rispettivamente da 14 megapixel e 10 megapixel e non sappiamo altro del sensore ToF.
Nelle foto dei due dispositivi trapelati in retro, ovviamente troviamo le uniche differenze nella grandezza che inciderà in base alla dimensione del display con anche nella parte frontale la presenza di un grande notch con tutti i sensori anteriori.
Tra le altre notizie di iPhone XI, troveremo la nuova versione software, con iOS 13 che debutterà sui nuovi iPhone 2019, un notch più piccolo e meno invasivo, lettore di impronte sotto il display, bordi ancor più sottili e ricarica wireless con reverse wireless charging.
Ovviamente non avendo fonti ufficiali, il tutto è da considerarsi come un rumors.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei