Il Nuovo iPad 3 ha una batteria da ben 11.666 mAh

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Batteria Nuovo iPad 3

Il nuovo iPad

Come fa un iPad più potente, molto più potente del modello precedente, a garantire una migliore autonomia? Semplice, grazie ad una batteria motlo più potente.

Insieme al nuovo processore, alla nuova fotocamera e al nuovo display, Apple ha montato sul nuovo iPad anche una nuova batteria da ben 11.666mAh. In questo modo è riuscita a garantire al nuovo iPad un’autonomia eccezionale, anche con un processore molto più potente e con la connettività LTE.

Quanto dura la batteria del nuovo iPad?

Grazie alla batteria da 11.666mHa, dunque, il nuovo iPad ha un’autonomia di 9-10 ore, proprio come il precedente modello, nonostante la potenzia sia praticamente raddoppiata.

Il trucco c’è ma non si vede.

Il nuovo iPad, infatti, pur non essendo molto più spesso del tablet di seconda generazione (9,4mm contro gli 8,8mm dell’iPad 2), può contare su una batteria da 11.666 mAh, ossia circa il 70% più capiente di quella montata sul precedente modello. Gran parte dello spazio recuperato con la scocca più grande, dunque, è stato destinato alla batteria, che garantisce ancora una volta un’autonomia eccezionale.

Ecco, dunque, che anche il mistero sulla batteria del nuovo iPad di Apple è stato svelato. Ora l’unica incognita resta la quantità di memoria RAM installata sul nuovo iPad di Apple, anche se pare che si tratti di un modulo da 1GB. Anche se fosse da soli 512MB, però, non ci sarebbero problemi: iOS gira bene ugualmente, non ha bisogno di requisiti hardware troppo elevati.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here