Il prossimo iPhone X si chiamerà iPhone XX: Le prove nel Codice
iPhone X ha il suo successore (forse). Si chiamerà iPhone XX e sarà senza notchIl prossimo iPhone X si chiamerà iPhone XX: Le prove nel CodiceIl prossimo iPhone X sarà probabilmente presentato il 12 s...
iPhone X ha il suo successore (forse). Si chiamerà iPhone XX e sarà senza notch
Il prossimo iPhone X si chiamerà iPhone XX: Le prove nel CodiceIl prossimo iPhone X sarà probabilmente presentato il 12 settembre e fino ad ora non si sa nulla di come sarà il prossimo top di gamma di Apple ma per fortuna ci viene in aiuto il codice sorgente di Xcode dove l'Hacker Guilherme Rambo ha scoperto che il prossimo iPhone X si chiamerà iPhone XX.
Analizzando il codice di XCode di Apple è stata scoperta una lista di nomi di dispositivi futuri e già presenti di probabili smartphone Apple e tra questi compare la voce iPhone XX che darebbe adito a molti del successore di iPhone X ma stando ad ulteriori rumors comparsi in rete si tratterebbe del famoso dispositivo "economico" di Apple.
Infatti secondo molti, visti i recenti cali di vendita degli iPhone, la soluzione che potrebbe rilanciare Apple è aumentare la gamma di dispositivi presentati, non solo top di gamma ma anche andando ad attaccare la fascia media del mercato, restando sotto i 400 euro, un po come fatto con iPhone SE ma che per via delle piccole dimensioni non ha avuto il successo.
Dunque il prossimo iPhone XX potrebbe essere l'iPhone 7 economico, sotto i 400 euro, con grande display e processore Apple A10 (scovato nel codice di Xcode), mentre il nuovo iPhone X ed iPhone 9 dovrebbero montare invece il processore Apple A12.
Cosa ne pensate se Apple modificasse il modo di immettere sul mercato gli smartphone. Non più solo dispositivi super costosi ma allargando la forchetta di dispositivi con prezzi da 400 a 1200 euro?
Sicuramente un bel cambio epocale per un brand che ha vissuto anni d'oro con smartphone costosi e destinati a pochi (con le tasche piene) ma che ai giorni d'oggi forse una strategia che paga poco, almeno per la penetrazione nel mercato che è stabile sotto il 15% su livello mondiale.
Forse dalla Cina stanno impensierendo troppo Apple (Chi ha detto Xiaomi e Huawei?).
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi