In arrivo la Apple Chromecast? Streaming TV per contrastare Netflix?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Apple sarebbe pronta a lanciare una chiavetta HDMI simile alla Google Chromecast insieme alla sua piattaforma di streaming per contrastare Netflix

In arrivo la Apple Chromecast? Streaming TV per contrastare Netflix?

Il mondo dello streaming, vidoe e musicale, è il futuro, ed un gigante come Apple sicuramente lo sa e sta preparando un ingresso nel mercato in grande stile.

Da diversi mesi si sente parlare di un servizio di streming video “alla Netflix” targato Apple, con un catalogo vastissimo e produzioni originali ed ovviamente per arrivare nelle case di più gente possibile, un sistema hardware che avvicini quanti più dispositivi a questo servizio.

La Chromecast di Google insegna, ed Apple è pronta a lanciare la sua Chromecast che si chiamerà TV Air e dovrebbe avere le stesse dimensioni del concorrente di Google, e permettere l’accesso al nuovo servizio di streaming di Apple ed avere anche un telecomando dedicato.

Dunque il modello lanciato dalle varie Chromecast, Amazon Fire Stick e Roku piace ad Apple che è pronta a lanciare sul mercato la sua chiavetta HDMI delle meraviglie. Il classico dongle HDMI e che punterà a soppiantare l’Apple TV, rendere più semplice installazione e configurazione per accedere al servizio di streaming video di Apple facilmente.

Il design, sempre minimal, secondo i dettami Apple, potrebbe essere davvero rivoluzionario, potente e con tutti i servizi video, music ed altro inclusi in un abbonamento unico.

Al momento non si sa nulla, e potrebbe essere solo un tentativo di Apple di entrare nel mondo dello streaming ma staremo a vedere se questo potrebbe bastare per combattere un mercato già saturo di chiavette Android di tutti i tipi e prezzi, l’Apple Chromecast dovrebbe costare circa 100 euro, dai giganti di Amazon, Google ed altri.

Non ci resta che aspettare inizio 2019.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here