TouchPosé: Il tweak che fa comparire un cerchietto nel punto in cui tocchiamo lo schermo.

TouchPosé è un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia che permette di far comparire un piccolo cerchio in prossimità del punto in cui tocchiamo lo schermo. Il tweak è unico nel suo genere in quanto non esistono per ora altri programmi con le medesime funzioni.

Con TouchPosé potrete visualizzare alcuni cerchietti sullo schermo che corrispondono ai punti in cui abbiamo toccato lo schermo. Il tweak sarà molto utile nel momento in cui andremo ad utilizzare AirPlay Mirroring, infatti sarà inutile guardare lo schermo.

Lo sviluppatore ha recentemente rilasciato una versione ”completa” del programma, a pagamento. In questa nuova versione potrete modificare la dimensione e il colore dei pallini visualizzati sullo schermo. Inoltre si potranno selezionare delle immagini personalizzate da visualizzare come indicatori sullo schermo. Secondo il  mio parere però le ”novità” portate da questa versione non ne giustificano l’acquisto. TouchPosé rimane comunque un valido tweak, ecco qui sotto un video dimostrativo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G7qxCCctK1U&feature=player_embedded#![/youtube]

Il tweak è attivabile tramite Activator, lo potete trovare in Cydia nella repo BigBoss nella versione gratuita o a pagamento al prezzo di 1 dollaro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here