iOS 7: Nuovo Sistema Operativo ma vecchi Bug, ecco come è Possibile bypassare Passcode nella Lock Screen
iOS 7: Nuovo Sistema Operativo ma vecchi Bug, ecco come è Possibile bypassare Passcode nella Lock ScreenNuovo sistema operativo ma vecchi Bug all'orizzonte. Anche se il rilascio di iOS 7 è ancora alla...
iOS 7: Nuovo Sistema Operativo ma vecchi Bug, ecco come è Possibile bypassare Passcode nella Lock Screen
Nuovo sistema operativo ma vecchi Bug all'orizzonte. Anche se il rilascio di iOS 7 è ancora alla prima Beta, è stato scoperto un vecchio Bug che permette di Bypassare l'inserimento del Passcode ed accedere alla Home Screen senza conoscere il codice di sblocco.

Continuano ad emergere bug sulla nuova release di iOS in versione 7! Dopo il bug relativo all'iPhone 4S in cui il server Microsoft Exchange era malgestito e di conseguenza riscaldava il dispositivo e ne esauriva la batteria ecco un nuovo bug, questa volta relativo alla sicurezza. Cosi come su iOS 6.1 anche su iOS 7 è possibile bypassare il passcode ed avere accesso completo dello smartphone in pochi e semplici passi.
Infatti è possibile bypassare l'inserimento del codice nella lockscreen in modo tale da accedere al sistema anche al "personale non autorizzato"! Praticamente seguendo una determinata procedura è possibile accedere alla home screen così chiunque può effettuare chiamate, accedere alla rubrica o visualizzare il registro delle chiamate ed utilizzare il nostro smartphone senza il nostro consenso.
E’ possibile sfruttare un bug del nuovo Control Center e bypassare la schermata di blocco. Si potrà bypassare la lockscreen anche se se protetta da password, ed accedere alla raccolta foto e alla casella e-mail.
Infatti per eseguire questa procedura non è necessaria nessuna conoscenze informatica e non ha bisogno neanche di nessun hack ma basterà eseguire una semplice procedura.
Per bypassare la lockscreen basterà digitare nel tastierino numerico 4 volte consecutive il tasto 2, successivamente 4 volte il tasto 9 e infine 4 volte il tasto 1. Finito!!! Avete sbloccato la lockscreen ed avete pieno accesso al dispositivo Apple con installato il nuovo iOS 7.
Credo che essendo ancora una beta non ci siano problemi nel risolvere il Bug per la versione definitiva ma come al solito mette in luce un grave problema di sicurezza della lockscreen di iOS che ha bisogno di un restyling non solo grafico ma anche a livello di sicurezza.
Ecco il video dimostrativo:
[youtuber youtube='http://www.youtube.com/watch?v=9maGRXLcPXM']
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi