Attenzione: iOS 8.1.1 Beta blocca il Jailbreak con Pangu su iPhone, iPod e iPad

Confermato, iOS 8.1.1 beta blocca il jailbreak con il tool Pangu

id357741

Poche ore fa Apple ha rilasciato agli sviluppatori il sistema operativo iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad. Come temevamo, purtroppo il nuovo aggiornamento iOS 8.1.1 blocca il jailbreak con Pangu. Se dunque volete il jailbreak, non dovete in nessun modo aggiornare il vostro iPhone, iPod e iPad ad iOS 8.1.1 quando sarà rilasciato.

Notizia flash per confermare che, come purtroppo si temeva, la versione beta per sviluppatori di iOS 8.1.1 blocca definitivamente gli exploit che consentono il jailbreak tramite il tool sviluppato dal team Pangu. La notizia è ufficiale e viene riportata direttamente dal team di sviluppatori che ha rilasciato Pangu: se volete il jailbreak, dunque, non scaricate e non installate iOS 8.1.1.

Ovviamente sappiamo che iOS 8.1.1 è ancora in fase beta, ma vi stiamo avvisando per il futuro: quando sarà rilasciato, se vorrete preservare il jailbreak, non dovrete aggiornare altrimenti non potrete fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPad.

Dunque il consiglio è di aggiornare i proprio dispositivi a iOS 8.1 qualora si voglia mantenere la possibilità di effettuare il jailbreak dell’ultimo firmware

Per ora ovviamente non sappiamo se il team di hacker che ha creato Pangu abbia ancora degli exploit a disposizione da sfruttare in futuro, ma vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa vicenda.

Nel frattempo, se siete interessati allo sblocco del vostro dispositivo iOS, vi rimandiamo alla nostra guida per il jailbreak di iOS 8/8.1:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here