Apple, è ufficiale: gli iPhone 12 verranno annunciati il 15 settembre. Segna questa data sul calendario: il prossimo evento Apple si terrà il 15 Settembre!

Uscita iPhone 12

Adesso è ufficiale: il prossimo evento Apple si terrà il 15 Settembre.

L’evento si terrà presso l’Apple Park. L’orario è sempre lo stesso, ovvero le 19:00 italiane.

Facile immaginare chi sarà il protagonista di questo keynote: l’iPhone 12!

Cosa sarà presentato?

I grandi protagonisti dell’evento saranno i quattro iPhone 12, il cui lancio potrebbe essere scaglionato tra Ottobre e Novembre.

Apple dovrebbe presentare anche il nuovo AirTags e non sono escluse altre novità, come i nuovi Apple Watch e iPad Air.

Appuntamento al 15 Settembre!

Aggiornamento #1

Secondo Bloomberg l’evento Apple di Settembre sarà incentro su Apple Watch e iPad.

Contrariamente alle attese, dunque, durante l’evento potrebbero arrivare altri dispositivi, ma non i nuovi iPhone, che potrebbero essere presentati ad Ottobre.

Solitamente, l’evento Apple di Settembre si concentra sui nuovi modelli di iPhone, ma secondo Mark Gurman di Bloomberg lo speciale evento virtuale si concentrerà sui nuovi modelli di Apple Watch e iPad.

Proprio relativamente a questo punto, secondo diversi rapporti Apple sta pianificando una versione aggiornata dell’iPad Air con un display edge-to-edge e un design simile all’iPad Pro. 

Per quanto riguarda l’Apple Watch, si vocifera che Apple stia preparando un modello di fascia alta con funzionalità come il rilevamento dell’ossigeno nel sangue ed un sostituto di fascia bassa che prenderà il posto dell’Apple Watch Series 3.

Un evento di Settembre in cui non vengono presentati nuovi modelli ‌iPhone‌ sarebbe abbastanza insolito, ma la lineup‌ di quest’anno è in ritardo, come confermato da Apple a Luglio. 

Inoltre, il rapporto afferma che Apple rilascerà iOS 14 a settembre, seguito da watchOS 7, tvOS 14 e macOS 11 Big Sur più tardi in autunno. 

Per ora non abbiamo informazioni precise o ufficiali, possiamo solo aspettare. Trattandosi di fonti esterne a Cupertino non sono ufficiali e devono essere accolte con cautela, anche se più volte in passato Mark Gurman di Bloomberg ha anticipato correttamente piani, prodotti e mosse di Cupertino.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here