iPhone 3GS di nuovo in vendita a distanza di 9 anni anche in Italia

0

Clamorosamente a distanza di 9 anni dal suo debutto, l’Apple iPhone 3GS torna in vendita in Corea del Sud e forse in tutto il mondo, Italia inclusa, ad un prezzo di circa 40 euro. Confezione e tutto nell’imballo originale

Nel 2018 vi servono 39,90 euro per comprare un Apple iPhone 3GS nuovo di pacca

Avete letto bene il titolo, a distanza di 9 anni dalla sua commercializzazione ufficiale, era il lontano 2009, l’Apple iPhone 3GS è pronto a tornare sul mercato e lo fa con dispositivi nuovi, imballati, con accessori originali e funzionante al 100%, proprio come nel 2009.

Si perchè in questi giorni in Corea del Sud un operatore telefonico ha messo in vendita iPhone 3GS per 44.000 won, circa 34 euro al cambio attuale, ma sembra che la promozione “Vintage”, stia per sbarcare in tutto il mondo, almeno stando a quanto pubblicato su alcune pubblicità di Euronics, in Italia, che venderebbe l’iPhone 3GS al prezzo di 39,90 euro.

 

Apple ha terminato la produzione di iPhone 3GS nel 2012, e sebbene sia arrivato sul mercato con solo iOS 3, ha ricevuto aggiornamenti fino ad iOS 6, quindi nessun aggiornamento potrà farlo funzionare al 100%, anche perché non potrete installare le app più diffuse come Facebook e WhatsApp, che richiedono una versione aggiornata recente di iOS per funzionare.

Al momento non sappiamo di più, non sappiamo se sia un’operazione commerciale di Apple o di altri distributori, oppure se siano state trovate delle scorte di iPhone 3GS nuovi o altro.

E voi lo comprerete per meno di 40 euro un iPhone 3GS? Io ci sto facendo un pensierino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here