iPhone 5, sono queste le prime immagini in anteprima?

1

Prime foto della possibile cover di iPhone 5

Il nuovo iPhone 5 di Apple dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre e arrivare sul mercato per Ottobre 2012.

Come sempre accade, però, iniziano a comparire in rete quelli che sembrano i primi accessori e pezzi del nuovo smartphone di Apple.

Poche ore fa sono comparse in rete le prime foto di un possibile iPhone 5, o meglio, della sua cover posteriore.

I ragazzi di iFixyouri hanno aggiornato da poco il loro catalogo di parti per la riparazione degli iPhone, e tra questi, troviamo anche quella che sembra essere una back e front cover di un iPhone, abbastanza diversa da quella dell’attuale modello, cioè di iPhone 4S.

Le immagini comparse in rete, però, arrivano anche da un’altra fonte molto affidabile, 9to5mac, che in passato non ha mai sbagliato un colpo per quanto riguarda i vari prodotti Apple.

Stando alle prime informazioni, inoltre, pare che quest’anno l’iPhone non sarà disponibile in due soli colori, bianco e nero, ma ne saranno aggiunti altri poco dopo la commercializzazione dei primi modelli.

Stando alle immagini comparse in rete, comunque, le nuove cover per iPhone 5 sembrano essere molto più sottili di quella attuale ed inoltre si nota la presenza di un connettore dock molto piccolo rispetto a quello attuale. Sono cambiati anche i fori per gli speaker e ora il jack audio da 3.5″ compare nella parte bassa dell’iPhone anzichè in quella in alto, proprio come negli iPod Touch.

Per quanto riguarda la cornice, possiamo constatare il cambio colore e soprattutto la forma, non più squadrata ma rotondeggiante. Inoltre la back cover non è più di un colore unico e nemmeno il materiale utilizzato sembra essere lo stesso dell’iPhone 4S.

Chiaramente, come abbiamo già detto, le notizie non sono ufficiali e al momento si tratta solo di rumors.

Vedremo se nei prossimi mesi arriveranno conferme o smentite su questo nuovo iPhone 5.

Al momento, comunque, mancano informazioni sul display di questo nuovo iPhone 5, di cui non si conosce ancora la diagonale e la dimensione.

A seguire altre foto della presunta cover di iPhone 5.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here