iPhone 5S e iPhone economico: disponibile nei colori bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione

iPhone 5S e iPhone economico saranno colorati: disponibili nei colori bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione

colori possibili dell'iPhone economico, secondo Macotakara

L’iPhone 5S e l’iPhone economico saranno colorati, ormai è ufficiale. 

Compaiono infatti in rete altre informazioni sui nuovi smartphone di Apple, che probabilmente saranno lanciati nei prossimi mesi, già alla fine dell’estate.

Anzi, sembra addirittura che Apple stia preparando una prima produzione test dell’iPhone color.

L’avvio alla catena di montaggio prenderebbe il via fra poco più di una settimana e prevedrebbe appena 1000 esemplari del futuro iPhone low-cost. Al momento non sappiamo se inizierà contestualmente anche la produzione dell’iPhone 5S, del quale si sa ancora poco.

La notizia riguardante la produzione dell’iPhone economico e colorato è stata confermata al blog giapponese Macotakara da due fonti diverse, che vengono reputate abbastanza affidabili.

Già in passato, infatti, lo stesso blog ha rivelato altre indiscrezioni sul prossimo iPhone low-cost, fra cui i diversi colori. Addirittura la fonte afferma che il nuovo iPhone economico potrebbe avere la scocca in policarbonato e lo schermo da 4.5”,in progetto per il 2014. In questo caso, però, l’iPhone economico di questo tipo sarebbe atteso per il 2014 e non per il 2014, quindi non facciamo troppo affidamento su questa ultima voce.

Per quanto riguarda le colorazioni dell’iPhone economico e dell’iPhone 5S, una prima fonte ha rivelato che che questi dispositivi saranno disponibili nei seguenti colori:

  • blu scuro (navy)
  • dorato (a conferma della foto che abbiamo visto negli scorsi giorni)
  • arancione
  • bianco
  • grigio perla.

La seconda fonte invece ha parlato di colori più giovanili e vivaci: bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione.

Al momento, come potete notare, non abbiamo dettagli precisi in merito. L’unica cosa certa è che i nuovi iPhone di Apple saranno colorati, ormai non ci sono più dubbi. Se la pre-produzione verrà avviata a giugno, la produzione in massa dell’iPhone low-cost sarà lanciata fra luglio e settembre e quindi lo smartphone colorato di Apple arriverà sul mercato a fine settembre o inizio ottobre.

Secondo altre indiscrezioni, poi, Foxconn avrebbe già avviato una prima produzione di 1000 iWatch con display OLED. Questi primi iWatch, prodotti dalla sussidiaria RiTdisplay di RITEK, sarebbero attualmente oggetto di test sul camp da parte degli ingegneri Apple.

Insomma, l’unica cosa certa è che Apple nei prossimi mesi ci riserverà parecchie sorprese. A questo punto non dobbiamo fare altro che attendere per scoprire tutti i dettagli delle novità che Apple ha in serbo per noi.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui