iPhone 6: Ecco i primi benchmark che mostrano tutta la sua potenza
iPhone 6: Ecco i primi benchmark che mostrano tutta la sua potenzaI nuovi iPhone 6 stanno pian piano arrivando in tutto il mondo. Entro qualche giorno anche in Italia arriveranno i nuovi smartphone Ap...
iPhone 6: Ecco i primi benchmark che mostrano tutta la sua potenza

I nuovi iPhone 6 stanno pian piano arrivando in tutto il mondo. Entro qualche giorno anche in Italia arriveranno i nuovi smartphone Apple e subito inizierà la corsa all'acquisto pazzo. In altre nazioni del mondo l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus sono già realtà ed ovviamente i maggiori siti specializzati hanno recensito in lungo ed in largo i due dispositivi evidenziandone pregi e difetti. Dalle prime recensioni e benchmark, si è evidenziato che i due iPhone 6 sono davvero performanti e veloci come non mai. Anche se a livello hardware non sono l'ultimo ritrovato, Apple ha fatto un gran lavoro per quanto riguarda la parte software e quindi il nuovo iOS 8 sfrutta al massimo l'hardware dei nuovi iPhone 6 offrendo prestazioni incredibili.
I primi benchmark mostrano come iPhone 6 ed iPhone 6 Plus siano più performanti dei diretti concorrenti e senza troppo sforzo li battono, mostrando che l'hardware non è tutto se non è abbinata ad un'ottimizzazione software adeguata. AnandTech ha messo sotto stress l'iPhone 6 e dopo lunghi test ha pubblicato i risultati che hanno decretato la leadership dei nuovi smartphone Apple.
Infatti in quasi tutti i test, i nuovi iPhone 6, sono sempre tra i primi tre e si contendono la leadership con il tablet NVIDIA Shield mentre a livello di CPU i risultati non sono incredibili visto che l'architettura a 64 Bit ma con soli 2 core non è ancora un concentrato di potenza.

Il miglioramento più evidente è stato fatto su uno dei problemi principali degli iPhone, il netto miglioramento della durata della batteria che rispetto al 5S fa un salto incredibile. Infatti i due iPhone 6 in fatto di navigazione web e performance sotto reti WiFi sono imbattibili staccando di diverse posizioni il Galaxy S5. L'elaborazione grafica, GPU, invece non è uno dei punti di forza degli iPhone 6 anche se la riproduzione dei giochi è fatta in maniera impeccabile.
Insomma siamo in attesa di provare i nuovi iPhone 6 così da poter dire la nostra ma sembrerebbe che i fanboy non resteranno delusi e anche qualche Androidiano convinto non potrà negare la potenza dei nuovi smartphone targati Apple.


👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi