iPhone 7 e 7 Plus lenti? Sotto accusa Apple

A meno di due anni dal debutto, iPhone 7 e 7 Plus, soffrirebbero di Loop Disease che manderebbe in blocco i dispositivi. La causa? Vecchiaia

iPhone 7 e 7 Plus lenti? Sotto accusa Apple

Non sono passati neanche due anni che gli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus iniziano a soffrire già della Loop Disease che mandano in blocco il dispositivo.

Come già successo con iPhone 6 ed iPhone 6s, i dispositivi della mela morsicata hanno programmato che dopo due anni iniziano a soffrire di questo particolare fenomeno chiamato Loop Disease che in pratica manda in blocco lo smartphone poiché “l’hardware è vecchio”.

In pratica, come tutti i dispositivi elettronici, l’hardware al loro interno invecchia e con esso le prestazioni iniziano a diminuire. Questo problema è noto come Loop Disease che in pratica manda in protezione l’hardware rendendo inutilizzato il dispositivo poiché bloccato.

E’ un vecchio problema di Apple che non è mai riuscita a contenere, dopo circa 2 anni esatti, i loro smartphone iniziano a mostrare segni di rallentamenti e blocchi molto vistosi ed in rete è già scoppiata a giugno la polemica su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, dove in moltissimi casi hanno segnalato problemi di:

  • Blocco totale dello smartphone
  • Non Si riaccende più dopo un riavvio forzato
  • Resta acceso e bloccato sul logo della mela

L’usura dell’hardware è il primo indizio anche se Apple, dopo le numerose segnalazioni ha attivato la procedura di verifica e solo se il prodotto rientra in AppleCare si può richiedere la sostituzione del dispositivo, oppure se fuori garanzia l’operazione di ringiovanimento dell’hardware costerebbe tra 100 e 150 dollari.

E voi avete notato problemi sui vostri iPhone 7 che sembrano diventati lenti da un giorno ad un altro? Forse è questione di tempo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui