Secondo gli analisti di KGI, iPhone X sarebbe solo l’inizio del nuovo ciclo di iPhone che inizierà nel 2018

iPhone X rappresenta un primo assaggio della rivoluzione Apple che avverrà nel 2018

Che iPhone 8 stia vendendo meno rispetto agli altri modelli è vero, ma la colpa principale è di Apple, che ha presentato iPhone X e che in pochi secondi è diventato l’oggetto del desiderio di molti che preferiscono il nuovo, e rivoluzionario smartphone Apple, al posto “del solito” iPhone 8 che per molti è visto come una minestra riscaldata del vecchio iPhone 7.

Secondo gli analisti di KGI, infatti iPhone X sarebbe però una ulteriore prova che Apple stia mettendo le basi ad un super ciclo di iPhone che come ben saprete allo stato atttuale è di 3 anni.

Ciclo iPhone: Da 3 a 5 anni!!!

Apple presenta un nuovo iPhone, rivoluzionato nel desing e nell’hardware ogni 3 anni ma ora sembrerebbe che questo ciclo possa diventare un “super ciclo” di 5 anni, ed iPhone X sarebbe solo un assaggio di quello che ci aspetta.

Infatti se da iPhone ad iPhone 4 il ciclo è durato 3 anni, da iPhone 4 ad iPhone 6 il ciclo è sempre stato di 3 anni, con iPhone 6 fino ad iPhone 8 è stato di 4 anni, ed iPhone X è pronto ad inaugurare il ciclo di 5 anni.

Infatti nel 2018, Apple presenterà si l’evoluzione dell’iPhone 8 ma migliorerà iPhone X sotto tutti i punti di vista, lanciato al nuovo ciclo che arriverà fino al 2023, con un dispositivo tutto schermo e desing minimal senza neanche pulsanti ma tutto gestito con i vari sensori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here