iPhone XR 2019 in anteprima [Foto e Video]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

iPhone XR 2019 mostrato in un video render leaked a 360°. iPhone XR 2019: per la prima volta i render mostrano la doppia fotocamera. Anteprima iPhone XR 2019

iPhone-XR-2019-render

iPhone XR 2019

Anche se sarà presentato in modo ufficiale solo a Settembre 2019, sono già trapelate in rete le prime informazioni e i primi dettagli sul nuovo iPhone XR 2019.

Chiaramente si tratta di dati da prendere con le pinze, ma che i permettono di scoprire in anteprima quali saranno le novità e i principali cambiamenti che troveremo sul prossimo iPhone XR 2019 di Apple

Senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a scoprire quali novità troveremo nell’iPhone XR 2019. 

Novità iPhone XR 2019

Come ci anticipano i render foto e video, non solo iPhone XR 2019 avrà una doppia fotocamera posteriore, ma i due obiettivi saranno ospitati all’interno di una grande protuberanza quadrata nell’angolo in alto a sinistra sul retro del terminale, con sbalzo, forma e dimensioni simili se non identici ai modelli superiori.

All’interno della protuberanza i sono i due obiettivi allineati in verticale, affiancati a destra dal piccolo foto per il microfono e poco più in basso l’intaglio circolare per il Flash LED.

Doppia fotocamera posteriore per iPhone XR 2019

Ormai sembra dunque che non ci siano più dubbi: iPhone XR 2019 avrà una doppia fotocamera posteriore. Prima la notizia circolava solo nei rumor del web, ma ora sembra confermata da foto e video dello smartphone trapelati in rete.

Al contrario degli eredi di iPhone XS e iPhone XS Max, che invece sul retro ospiteranno 3 fotocamera disposte a triangolo, iPhone XR 2019 ne monterà solo 2.

LEGGI ANCHE:

Display iPhone XR 2019

Dai render trapelati in rete non riusciamo a scoprire molto altro su iPhone XR 2019, ma le voci dal web affermano che Apple eliminerà lo schermo LCD per adottare anche su iPhone XR 2019 un display OLED. Speriamo che la notizia sia effettivamente confermata, anche se mi sembra molto difficile, visto che lo schermo LCD è stato uno dei principali fattori che hanno permesso di contenere costi (e prezzo di vendita) del vecchio iPhone XR.

Dimensioni iPhone XR 2019

Secondo quanto indica il leaker seriale OnLeaks, lo schermo rimarrà da 6,1” con dimensioni del terminale di 150,9 x 76,1 x 7,8 mm, per uno spessore che invece raggiungerà il massimo di 8,5 mm in corrispondenza della protuberanza posteriore per le fotocamere.

Anche questi dati ovviamente sono da confermare.

Hardware iPhone XR 2019

Con la gamma iPhone 2019 è atteso il processore Apple A13 e per tutti e tre i modelli una fotocamera frontale da 12 MP al posto di quella da 7MP attuale.

Secondo Kuo il notch frontale rimarrà invariato in termini di dimensioni e ingombri: se così fosse, sarebbe un vero peccato perché iPhone XR 2019 avrebbe un design veramente molto vecchio rispetto alla concorrenza Android, che ormai ha eliminato del tutto notch e cornici.

Batteria iPhone XR 2019

Insieme a tutti gli altri iPhone 2019, dovrebbe arrivare un nuovo alimentarore USB-C 18W più potente e anche (finalmente si spera) un cavo da USB-C a Lightning.

Tutti e tre sembra supporteranno la ricarica wireless bilaterale per ricaricare accessori come AirPods 2.

Video iPhone XR 2019

Per concludere, ecco il video che mostra lo smartphone in anteprima.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here