Primo teardown del nuovissimo iPhone XS che è identico al predecessore, iPhone X, ma con la batteria a forma di L che ora è un blocco unico

iPhone XS smontato: In pratica è un iPhone X con una differenza

Neanche il tempo di uscire nei negozi e FixjeiPhone ha già smontato il nuovissimo iPhone XS, mostrando come sia in pratica identico ad iPhone X ma con la batteria, a forma di L, che ora è un blocco unico e non separata come nel modello dell’anno scorso.

Insomma i due iPhone X ed iPhone XS, la naturale evoluzione dello smartphone presentato l’anno scorso, è identico anche all’interno con piccole differenze, anche un’unica differenza, il blocco della batteria ora è unico e non diviso in due.

Il nuovo iPhone XS è arrivato solo oggi ma in rete già ieri è comparso il primo teardown completo del dispositivo top di gamma di casa Apple che mostra ancora una volta cura nell’assemblaggio e componenti di qualità ed aggiornati rispetto allo scorso anno.

Come vedere dalla foto precedente, le differenze con iPhone X, del nuovo iPhone XS sono davvero minime, è un upgrade hardware con il nuovo processore A12 Bionic, che sprigiona ulteriore potenza rispetto all’ottimo A11 dello scorso anno.

Nel teardown non vengono però dettagliate le componenti interne con le loro caratteristiche ma non è escluso che vengano rivelate solo successivamente.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here