SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Questa sera, durante l’evento di presentazione di iPhone X e iPhone 8, Apple annuncerà anche il nuovo e attesissimo iPod Touch 7g. Ecco i dettagli!

iPod Touch 7g 2017

No, non è uno scherzo. Contro ogni aspettativa e contro ogni previsione, durante l’evento di questa sera di Apple sarà annunciato anche il nuovo e attesissimo iPod Touch 7g. 

Come sicuramente saprai, questa sera a partire dalle ore 19 italiane, Apple ha organizzato un evento molto importante durante il quale saranno annunciati tutti i nuovi dispositivi per il 2017, tra i quali troveremo sicuramente:

  • iPhone X
  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • Apple TV 2017
  • Apple Watch Serie 3 LTE

Di questi dispositivi non conosciamo ancora tutti i dettagli, ma grazie ai rumor trapelati in rete abbiamo parecchie informazioni a riguardo. Ne abbiamo parlato in questi articoli:

iPod Touch 7g Uscita

Oggi scopriamo però che Apple ha in serbo una bella sorpresa per tutti i suoi affezionati clienti. Proprio quando l’iPod sembrava ormai abbandonato e lasciato morire, infatti, sembra che Apple sia intenzionata a riportarlo in vita.

Durante l’evento di questa sera, infatti, sembra che l’azienda presenterà iPod Touch 7g. Chiaramente è una notizia ancora da confermare, ma ci sono vari elementi che ci fanno pensare che effettivamente Apple possa annunciare il nuovo iPod Touch 7g. 

Un elenco, pubblicato probabilmente per errore dal sito Discover, conferma infatti la presenza all’evento di questa sera di tutti i prodotti scoperti fino ad ora. E fin qui niente di strano. Non fosse che nell’elenco compare anche un altro dispositivo di cui fino ad oggi non aveva parlato nessuno: il fatidico iPod Touch di settima generazione. 

Questo elenco, pubblicato dal sito Discover, fa riferimento ai nuovi dispositivi Apple che saranno presto messi in vendita e iPod Touch 7g rientra tra tutti gli altri device che saranno annunciati durante l’evento Apple che si terrà tra poche ore.

Come già anticipato, il tutto è da confermare e da prendere con le pinze. 

Ad oggi nessuno aveva ancora parlato del possibile lancio di una nuova generazione di iPod Touch da parte di Apple, quindi si tratta di un rumor totalmente nuovo.

iPod Touch 7g prezzo

Ovviamente è presto per sbilanciarsi sul prezzo di questo dispositivo. Ipotizzo comunque un prezzo di vendita attorno ai 300 euro, forse compreso tra i 250 ed i 300 euro appunto. Ma avremo maggiori dettagli solo dopo la presentazione (se ci sarà).

iPod Touch 2017

Dopo qualche anno di pausa, se effettivamente fosse presentato, iPod Touch 7g diventerebbe ufficialmente l’iPod Touch del 2017. E’ chiaro comunque che è ancora presto per sbilanciarsi visto che abbiamo troppi pochi dettagli in merito.

 

La verità la scopriremo solo questa sera, alle 19, quando inizierà l’evento Apple.

>>> Presentazione iPhone 8: Come Seguire La Diretta <<<

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here