Jailbreak iOS 10.2.1 Sta Per Arrivare?

0

Quando sarà rilasciato il Jailbreak iOS 10.2.1? Il team di hacker che ci lavora è quasi pronto al rilascio, potrebbe arrivare molto presto! Ecco tutti i dettagli

In arrivo il Jailbreak iOS 10.2.1

Grandi notizie arrivano per tutti gli utenti interessati al Jailbreak iOS 10.2.1. 

Proprio quando le speranze sembravano perdute e tutta la community Apple pensava che non sarebbe mai stato rilasciato nessun Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 (Il Jailbreak E’ Morto? Non Ci Sarà Più Nessun Jailbreak?), ecco che a sorpresa il team che sta lavorando al Jailbreak iOS 10.2.1 ha pubblicato un paio di tweet in cui ci informa che a breve sarà disponibile un tool per effettuare in pochi click il Jailbreak iOS 10.2.1. 

Al momento non abbiamo informazioni sulle precise tempistiche di rilascio del Jailbreak iOS 10.2.1, ma è comunque rassicurante leggere un tweet ufficiale da parte del team di hacker che sostiene che lo strumento sarà rilasciato a breve, forse prima della presentazione di iPhone 8 (che si terrà il 12 Settembre). 

Chi è al lavoro sul Jailbreak iOS 10.2.1?

Il team di hacker che sta lavorando su questo nuovo Jailbreak arriva dall’Australia.

Si chiamano @Antique_Dev su Twitter e, come anticipato, sostengono di aver ormai completato tutte le operazioni necessarie per realizzare il tool che andrà ad effettuare il Jailbreak iOS 10.2.1. 

Solo pochi giorni fa avevamo visto un video che mostrava Cydia perfettamente funzionante su iPhone aggiornati ad iOS 10.3 e iOS 11 (Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 In Video: Quando Arriverà), ma oggi, a tempo record, arrivano sul web nuove conferme sul Jailbreak iOS 10.2.1. 

Sembra inoltre che questo nuovo Jailbreak iOS 10.2.1 sia stato ottenuto dalla collaborazione di più team, che si sono suddivisi il lavoro per aggirare nuovamente le barriere di sicurezza imposte da Apple.

Gli hacker che hanno permesso di ottenere questo Jailbreak iOS 10.2.1 dovrebbero essere:

  • Adam Donenfeld di Zimperium, che ha rilasciato il suo ziVA exploits
  • il team @Antique_Dev
  • Luca Todesco

Unendo questi “3 pezzi del puzzle” pare che si sia arrivati al Jailbreak iOS 10.2.1. 

E, come anticipato, sembra che il rilascio del tool che permetterà agli utenti di effettuare il Jailbreak iOS 10.2.1 sia molto vicino. 

Ecco i tweet del team relativamente al suo rilascio:

Speriamo solo che questo nuovo strumento per il Jailbreak iOS 10.2.1 sia più semplice e immediato da usare rispetto all’ultimo, che risultava un pò troppo complesso per gli utenti meno esperti.

Magari sarà dotato di un’interfaccia utente più immediata e intuitiva in modo che anche gli utenti meno avvezzi ad operazioni di questo tipo riescano a completare senza troppe difficoltà il Jailbreak iOS 10.2.1.

Rilascio Jailbreak iOS 10.2.1: Quando?

Al momento, comunque, non abbiamo informazioni precise sulla data di rilascio del Jailbreak iOS 10.2.1. Sappiamo che manca poco, ma non sappiamo quando avverrà di preciso.

Pubblicheremo comunque un articolo dedicato (con relativa guida) non appena il tool sarà disponibile per il download.

Per oggi è tutto. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here